Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Janx non più registrato
Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 734
|
Inviato: Lun 14 Mar, 2011 11:55 am Oggetto: Aracnophobia |
|
|
Stavo facendo pulizia ed eliminando le immagini superflue.
Ricordo una sera al tramonto, vidi questo ranocchio poggiato su una foglia.
Senza molte pretese presi la vecchia 350D, Tamron 90mm.
Scatto al volo, ma poi rinuncio visto la luce ormai assente, e l'obbligo del flash. Riguardando le foto ho notato il ragno.... non mi sono mai accorto dell'ospite fino a qualche giorno fa....
La posto perchè mi pare curiosa.
Canon 350D
Tamron 90mm
F/10
1/125 sec
ISO 200 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Lun 14 Mar, 2011 3:32 pm Oggetto: |
|
|
In effetti è molto curiosa, forse il soggetto dormiva ad occhi aperti altrimenti il ragno sarebbe finito sulla sua lingua.
Peccato la fretta non ti abbia dato la possibilità di una più attenta messa a fuoco, per una miglior nitidezza ed una corretta esposizione, dato che la luce sembrerebbe essere un po' alta. _________________ Pierluigi |
|
|
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Lun 14 Mar, 2011 7:07 pm Oggetto: |
|
|
pigi47 ha scritto: | In effetti è molto curiosa, forse il soggetto dormiva ad occhi aperti altrimenti il ragno sarebbe finito sulla sua lingua.
Peccato la fretta non ti abbia dato la possibilità di una più attenta messa a fuoco, per una miglior nitidezza ed una corretta esposizione, dato che la luce sembrerebbe essere un po' alta. |
Nulla da aggiungere all'attenta analisi di Pier....certo che la scena comunque è davvero curiosa! _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
Janx non più registrato
Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 734
|
Inviato: Lun 14 Mar, 2011 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi, piú che la fretta praticamente è stato il buio che ormai incombeva a rendere difficoltosa la messa a fuoco del vecchio Tamron, unico punto dolente di questo obiettivo. Poi ricordo che l'idea di usare il flash mi fece perdere "l'entusiasmo" :) |
|
|
|