|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
brr2401 utente
Iscritto: 09 Set 2009 Messaggi: 75
|
Inviato: Sab 12 Mar, 2011 4:44 pm Oggetto: MI (MB) Vendo nikkor 28/70 2.8 AF-S G 850€ %Venduto%. |
|
|
Come da titolo Vendo il suddetto obbiettivo, l'ottica non ha bisogno di presentazione, come ben sapete, rivisionato ad ottobre del 2010 con una spesa di 200€ presso il centro assistenza Pravo Milano, vendo per passaggio ad ottica fissa.
Mando foto solo agli interessati No Perditempo.
Prezzo 850€ compreso imballo e spedizione a mio carico, con pacco celere 3 eventuali spedizioni con altri operatori saranno a carico dell'acquirente.
P.S. Ho già acquistato l'altra ottica quindi, non scambio, non permuto, eventuali sms come sopra non verranno tenuti in considerazione.
Cellulare 328/5632124
In vendita altrove, per questo mi riservo di ritirare il post in qualsiasi momento.
Grazie.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
69.24 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 237 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
55.6 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 237 volta(e) |

|
_________________ D3s, 24/70 2.8, 16/35 f4, sigma 150 macro, tc 1.7, 80/200 Afs-ed |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|