|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
.oesse. utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 1906 Località: Hong Kong
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2011 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Shedar ha scritto: | Uso solo avorio o panna ....MAI bianco o nero. Ammazzano decisamente le foto .....ne ho visti tanti. |
Grazie al cielo non siamo tutti uguali.
se vai a Paris Photo di p.p.t. avorio o panna sulle foto B/W non li trovi proprio!
Sul nero ti do ragione, ma il bianco a mio avviso (e da quello che ho visto in giro non solo il mio) sta benissimo! _________________ Il mio sito |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
albatro utente
Iscritto: 17 Feb 2008 Messaggi: 239 Località: San Giorgio su Legnano(MI)
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2011 12:06 am Oggetto: |
|
|
ldani ha scritto: | Io ho una Logan 3000 e non ho nessun problema.
Uso una riga in alluminio (che già avevo e che trovo comoda per il fatto che ha sotto la gomma).
Spessori da 1.3 sono da fare al primo colpo mentre ad esempio i 3mm necessitano di più passate.
La lama è nuova? Penso che tutto dipenda da quello.
Daniele. |
Ciao Daniele,ricordo un tuo video sulla spuntinatura che a breve avrò bisogno di rivedere,non è che per caso hai fatto anche un video su come tagliare i pass?
vorrei iniziare anch'io a tagliarmi da solo i pass ma visto i costi di quei cartoncini non vorrei sprecarne per farci la mano ma soprattutto vorrei capire come si procede prima ancora del taglio,posso usare una matita per tracciare la mia finestra?
da quello che ho capito in questa discussione è sufficiente una riga(io ne ho una lunga di legno può andare bene?) e una taglierina tipo la tua logan 3000,non mi serve altro?
grazie _________________ Ciao
Gabriele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|