|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefan0n utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004 Messaggi: 3446 Località: napoli
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2011 4:15 pm Oggetto: [VENDUTO] OBIETTIVO ZOOM CANON EF 24-85mm F3.5:4.5 USM |
|
|
Vendo Obiettivo Canon EF 24-85 f3.5:4.5 USM in perfette condizioni estetiche e perfettamente funzionante, completo di tappi originali e in piu' come accessorio, l'indispensabile paraluce!
Si tratta di un obiettivo dalla qualita' sorprendente rispetto al costo, paragonabile al Canon 24-70L su sensore APS-C -- vedi recensione: http://www.photozone.de/canon-eos/185-canon-ef-24-85mm-f35-45-usm-lab-test-report--review?start=1
E' dotato di autofocus USM velocissimo e preciso. L'ho utilizzato con soddisfazione e dispongo di molte foto di esempio.
E' in ottime condizioni, perfettamente funzionante, senza graffi o segni sul corpo e sulle lenti. Preferisco lo scambio di persona, ma disposto a spedire. E' in vendita anche altrove. Se non dovesse essere come da me descritto accetto la restituzione dell'obiettivo.
Chiedo 170€
PRECISO CHE LA FOTO E' (come sempre, per quanto mi riguarda) DELL'OBIETTIVO IN VENDITA, non una generica.
PRIMA DI CHIEDERMI FOTO DI ESEMPIO ETC. (sempre disponibilissimo a inviarvene) VERIFICATE DI ESSERE INTERESSATI REALMENTE, se volete solo sprecare il mio tempo vi pregherei di cercare altrove, grazie!
VENDUTO ALTROVE
Descrizione: |
|
Dimensione: |
73.72 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 321 volta(e) |

|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|