|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
majere82 utente

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 164 Località: Acquaviva delle Fonti (Ba)
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2011 9:51 am Oggetto: Photoshop Azioni |
|
|
Ragazzi, qualcuno sa se è possibile cambiare le azioni?
mi spiego meglio
Ho scaricato dalla rete alcune azioni, il problema è che non sono tutte in italiano, fanno riferimento a regolazioni in inglese o tedesco, e quindi si bloccano. è possibile rinominare i singoli passaggi? Nel mio caso Tonalità saturazione è in inglese e il programma non riesce a concludere l'azione. _________________ Nikon D300S-Nikkor 18-200 50 1.8 35 f2 AI Tokina 12-24 f4
Fuji
Censimento utenti PUGLIESI |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Mer 09 Mar, 2011 12:51 am Oggetto: |
|
|
ogni azione, che sia "registrata in proprio" o scaricata dal web, quindi preconfezionata, ha alla sua sinistra, la possibilità di attivare o disattivare le finestre di dialogo, se intendi rispettivamente intervenire manualmente in quello specifico passaggio o meno; immediatamente a sinistra di questa finestrina, c'è una spuntatina, se è selezionata, l'azione compie quel passaggio, se è deselezionata, lo salta; premesso questo, decidi TU come far eseguire l'azione, ma soprattutto, con un minimo di volontà e praticità, puoi cliccare sul triangolino azzurro che evidenzia ogni etichetta d'azione, per estendere completamente le caratteristiche di tale passaggio, quindi puoi leggere cosa compie, e registrarti nuovamente l'azione, step by step, direttamente dal TUO photoshop. A volte le azioni si interrompono perchè non corrispondono le etichette dei livelli, in tal caso basterebbe rinominarli e ripetere lo step corrispondente.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|