photo4u.it

Nuovo utente cerca aiuto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kiko
nuovo utente

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 5:32 pm    Oggetto: Nuovo utente cerca aiuto Rispondi con citazione

Ciao a tutti, vorrei entrare nel mondo reflex e dopo una dura scelta ho deciso di comprere la eos 350D nella versione kit, pero' qui viene il dilemma mi piacerebbe acquisstare anche uno zoom tipo il 55/200 della Canon che viene allegato alla versione "duoble kit" o mi consigliate altro Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 5:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, non so aiutarti nella tua scelta (uso Fuji S2 + Nikon) ma volevo comunque darti il benvenuto su questo forum! Ciao
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dipende tutto dalla disponibilità economica...

anche se come zoom da accoppiare al 18-55 mi sentirei di consigliarti lo straquotato sigma 70-300 apo macro super II ora in versione DG!

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto!

Se leggi la mia firma ho la 350D con il 18-55. Anche io all'inizio avevo pensato ad un 55-200 per avere con due soli zoom un intero corredo. Poi leggendo qua e la (soprattutto qua Smile ) ho cambiato idea e sto risparmiando per comprarmi il 70-200f4 Sbav o al limite il Sigma 70-200f2,8. per temporeggiare, se mi capita un'occasione, spenderei 150 Euro al max per comprarmi un 70-210f4 o un 70-210f3,5-4,5USM

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kiko
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 6:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Siete tutti dei grandi Ok!
Ho messo l' asnnuncio da pochi minuti ed ecco i consigli
Grazie !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
barsottellim
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 1:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come ho già consigliato in un altro post. mettiti un po' di soldini da parte e prendi il Sigma 70-200 2.8 perderai le focali da 55 a 70 (88-112 per digitale ) ma credo che ne valga proprio la pena... ciao e buone foto Ok!

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 1:51 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

benvenuto!!! ottima scelta la 350d e l'ottica in kit.... ma per il tele ti rimando ( se non vuoi spendere molto ) al sigma 70-300 po macro, e investendo un po' di piu'.... al 70-200f4L!!!! ne vale davvero la pena !!!!
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: