photo4u.it

Nikon D7000 on fire

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 2:43 pm    Oggetto: Nikon D7000 on fire Rispondi con citazione

L'amico Sherwin Sibala, abile fotografo e painter, mi ha proposto di personalizzare la mia D7000 in occasione del prossimo festival di bodypainting in Svezia dove saremo accreditati come fotografi.
All'inizio ho pensato....che caXXXta!!! Poi pero' pensandoci meglio, a freddo, ho pensato......e' proprio una caXXXta!!
Me lo farebbe aggratis, che ne dite?!? Very Happy Very Happy Surprised Ok! Non ci siamo

Risulterebbe, anche se non identica, tipo questa...
E se un domani 'sto genio diventasse famoso? Rolling Eyes

D7000painted.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  45.51 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1670 volta(e)

D7000painted.JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bandolero
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2008

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io lo farei! Una figata!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
capellimario
utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2010

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io non lo farei. sono troppo per il monocolore degli oggetti (maglie, pantaloni, telefono, macchina fotografica, ovviamente. tutto monocromatico, voglio). lo farei fare su una macchina non in uso. non certo sul corpo principale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo... una caXXata!!! Ed aggiungo, MICIDIALE!!!
Mi stuferebbe dopo 2 giorni...
Se invece vuoi farlo per una nota di distinguo anche in quella manifestazione, lo farei con l'impugnatura verticale, magari con un disegno verticale tipo una fiamma da impugnare. Oppure un bracere su cui cuoce la D7000, se vuoi stare su questo genere.
Così lo potrai togliere nelle altre situazioni o sostituire. Per risparmiare guarda se trovi un universale...
Io farei così Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

capellimario ha scritto:
io non lo farei. sono troppo per il monocolore degli oggetti (maglie, pantaloni, telefono, macchina fotografica, ovviamente. tutto monocromatico, voglio). lo farei fare su una macchina non in uso. non certo sul corpo principale.

Monocolore?!? In un bodypainting contest e' tutto dipinto, perfino i cani.....rischierei il linciaggio... Wink
Di solito me la cavo con un abbigliamento fluo...

Sarebbe comunque il secondo corpo macchina, il principale e' la D700. Continuo a pensare pero' che sia una cosa molto fetish.... Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Carlo Lagrutta ha scritto:
Confermo... una caXXata!!! Ed aggiungo, MICIDIALE!!!
Mi stuferebbe dopo 2 giorni...
Se invece vuoi farlo per una nota di distinguo anche in quella manifestazione, lo farei con l'impugnatura verticale, magari con un disegno verticale tipo una fiamma da impugnare. Oppure un bracere su cui cuoce la D7000, se vuoi stare su questo genere.
Così lo potrai togliere nelle altre situazioni o sostituire. Per risparmiare guarda se trovi un universale...
Io farei così Wink

Questa e' una buona idea, pero' non ho il grip per la D7000, dovrei farlo sull'MB-D10, che non costa proprio una bazzecola. Potrebbe pero' essere una buona soluzione...., piuttosto del corpo macchina...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il dubbio non è se farlo o meno, in fondo sono gusti personali e in effetti potrebbe anche essere carina, ma "Regge la tinta sulla gomma?" Personalmente credo proprio di no ma non ne ho la certezza e quindi: "Come diventerebbe dopo un paio di mesi d'uso?"
Prima di fare una cosa del genere vorrei essere sicuro della sua durata.
In alternativapotresti far personalizzare solo le parti in metallo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ocio
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fallo su quello della D700 che lo porti via a 70/80 euro
Sulla D7000 magari sacrifichi un paraluce e/o una tracolla fuxia Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matud
nuovo utente

Iscritto: 02 Mar 2011

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per l'amor di dio che tamarrata Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimenticavo, come cromia mi terrei su qualcosa che richiama il rosso del triangolino dell'impugnatura, i toni scelti fanno un po' a pugni con quel particolare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
flagg
utente

Iscritto: 08 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devono essere per forza fiamme?

se proprio devi farlo io fare qualcosa stile mimetico

esistono milioni di pattern da cui attingere e magari potresti venderla anche sovrapprezzo a qualcuno che fa fotografie naturalistiche Very Happy

http://www.google.it/images?q=camo+pattern&um=1&ie=UTF-8&source=og&sa=N&hl=it&tab=wi&biw=1439&bih=780

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ocio
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy

d700+mbd10 fire.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  119.71 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1608 volta(e)

d700+mbd10 fire.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Al confronto a quello che si vede qui, questa con le fiamme è una figata pazzesca Very Happy Pallonaro

ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=7_64sDhrK0I

Ciao

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lollo_rock
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2008

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.sherwinsibala.com/2011/01/how-to-paint-your-nikon-dslr-camera-free-design-concepts/

se proprio devi, falla almeno come spiderman!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Solo-mercatino
non più registrato

Iscritto: 18 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me la questione è questa: se ti presenti con la macchina così aumentano le chance di applicare il bodypainting integrale sulle modelle? se sì, mi farei la camera anche a stelline rosa...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.Mino
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Potrebbe essere usato come antifurto.... Mandrillo
giacomarco
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2011 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' una delle cose + zarre del pianeta.... Io se avessi un corpo da sputtanare lo farei subito, ma ci farei incastonare anche degli swarovsky e un boa di piume.....

Considera che se lo usi spesso prima o poi si scolorisce e fa un paciugo, se lo fai e punti a guadagnarci o avere un'opera d'arte non devi più usarla dopo, se no ti comperi una d70 e te lo fai fare su quella come ricordo poi la tieni al collo con un 50ino e la usi per fare qualche foto.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: