|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alessandrobolla utente
Iscritto: 08 Dic 2010 Messaggi: 167
|
Inviato: Lun 28 Feb, 2011 5:34 pm Oggetto: foto 360 |
|
|
ciao a tutti, ho iniziato da poco a cimentarmi su foto 360° in ambienti chiusi.
volevo domandarvi alcuni consigli su che programmi usare per dare questo effetto, senza usare photoshop, e quindi ottenere una foto "dinamica" sulla quale ci sia la possibilità di interagire e di spostare la visuale...creando un effetto quasi reale! usando ps sono riuscito ad ottenere, tramite photomerge, un unica foto che non soddisfa le mie pretese...credo che questo tipo di tecnica vada bene per panoramiche a 180° per paesaggi e non per altro. _________________ canon eos 60d , sigma 18-200 , canon 50mm f.1.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Stevenfish utente

Iscritto: 08 Ott 2009 Messaggi: 167 Località: Ghemme, città del vino!
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2011 3:39 pm Oggetto: Re: foto 360 |
|
|
Ciao!!
Io ho trovato molto utile Panoweaver, della Easypano http://www.easypano.com/
c'è una demo scaricabile anche se ti costella la foto di watermark.
L'unica cosa che ti consiglio vivamente, visto il tuo corredo in firma è quella di procurarti un grandangolo spinto (tipo un 10-22 o un 8-15)...altrimenti passi 4 ore a scattare un interno, e un treppiede serio, magari con testa 3D!
Buon divertimento!
Ste _________________
Addicted
now running: www.stefanopescio.com
www.progettow3.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|