|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fantapeppe utente
Iscritto: 28 Set 2007 Messaggi: 89
|
Inviato: Dom 27 Feb, 2011 10:51 am Oggetto: Consiglio tra mamiya e zenza bronica |
|
|
Ciao, mi sono capitate due interessanti opportunità, cosa mi consigliereste tra una mamya 645 AF ed una zenza bronica ETRSi, ambedue corredate di obiettivo, mirino pentaprisma , obiettivo normale e impugnatura rapida ottimamente tenute, la prima a €. 599,00 la seconda a €. 400,00.
Vi sarei molto grato se mi deste opinioni sulle due fotocamere.
Grazie
Stefano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
xdiablox utente attivo
Iscritto: 01 Nov 2007 Messaggi: 1672 Località: Stockholm - Milano
|
Inviato: Dom 27 Feb, 2011 3:52 pm Oggetto: |
|
|
La zenza non la conosco molto bene. Ma la Mamiya 645 AF se non sbaglio è pienamente compatibile con le ultime mamiya, quindi significa che anche se probabilmente il corpo soffrirà di un modulo AF e un esposimetro un po' più vecchiotti, ci puoi montare i nuovi obiettivi autofocus, il dorso digitale, gli accessori, senza dover fare modifiche. _________________ http://www.flickr.com/photos/emmeennebi/ |
|
|
 |
Ferod utente

Iscritto: 13 Lug 2009 Messaggi: 286 Località: Puglia
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2011 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Ho la Zenza ETRS, ho avuto la Mamiya, sono ottime macchine entrambe, ma ho preferito la Zenza, l'autofocus non lo uso neanche sul 35mm.
La scelta è tua in base alle esigenze, le ottiche sono ottime per entrambe.
Comunque io al posto tuo se dovessi spendere €600, ne aggiungerei 100 e prenderei una Hasselblad o con 450€ una Rolleiflex.
Che ottica ha la Zenza? _________________ Oggi l'aria profuma, un profumo forte, che avevo quasi dimenticato, oggi l'Italia profuma di giustizia. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|