Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Losi Andrea non più registrato
Iscritto: 18 Apr 2010 Messaggi: 1187
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2011 7:32 am Oggetto: Valli di Comacchio |
|
|
Canon EOS 7D,Canon EF 70/200is,f/4,1/100s,iso200,70mm,cavalletto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
brick63 utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2008 Messaggi: 4608 Località: copertino(le) - milano
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2011 2:35 pm Oggetto: |
|
|
molto bella,ottime cromie,tonalita'e compo...ma non capisco 0 commenti...bohoo  |
|
|
danspado utente

Iscritto: 30 Ott 2009 Messaggi: 237 Località: Pisa
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2011 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Colori bellissimi, composizione impeccabile, mi colpisce in particolare la colorazione del mare.
In effetti i pochi commenti lasciano molti dubbi sull'attenzione posta nel vedere le foto..... |
|
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10675 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Gio 24 Feb, 2011 12:27 pm Oggetto: |
|
|
e' un periodo in cui i commenti sono piuttosto "misurati".
questa foto è molto gradevole per le belle cromie del tramonto; l'orizzonte centrale non mi convince qualsi mai (tranne quando c'è la simmetria del riflesso di una montagna o di un bosco ecc); io qui taglierei in formato semi panoramico appena sopra al volatile di sinistra
ciao _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
danspado utente

Iscritto: 30 Ott 2009 Messaggi: 237 Località: Pisa
|
Inviato: Gio 24 Feb, 2011 12:33 pm Oggetto: |
|
|
cheroz ha scritto: | e' un periodo in cui i commenti sono piuttosto "misurati".
questa foto è molto gradevole per le belle cromie del tramonto; l'orizzonte centrale non mi convince qualsi mai (tranne quando c'è la simmetria del riflesso di una montagna o di un bosco ecc); io qui taglierei in formato semi panoramico appena sopra al volatile di sinistra
ciao |
In questo caso eviterei di tagliare, a me piace la simmetria creata tra cielo e acqua, sarebbe solo finalizzata al rispetto di una regola dei terzi che non valorizzerebbe lo scatto. Ovviaente è un parere molto soggettivo! |
|
|
|