photo4u.it

Photoshow 2011 - Gruppo da Vicenza
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fidelio80
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2011 10:54 am    Oggetto: Photoshow 2011 - Gruppo da Vicenza Rispondi con citazione

Cari amici Vicentini e Veneti in generale.
Dal 25 al 28 Marzo ci sarà la fiera fotografica a MIlano:

http://www.photoshow.it/

Pensavo di organizzare un gruppo di 4 persone per riempire una macchina e abbattere i costi Smile

Io metto l'auto ( comodissima per viaggiare in 4 ) e se altre 3 persone si vogliono aggiungere...si parte.

Per me è indifferente o Sabato o Domenica. Partenza alle 8 e rientro a vicenza verso le19.
Prezzo 15 euro circa a persona tra benzina e autostrada (forse un pò meno). Ingresso in fiera costo 1 euro se si prenota online.

Fatevi viivi Smile

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2011 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mandatemi un MP quando vi siete accordati, che nel caso faccio un salto anche io e ci conosciamo, che ne dite?
Nel caso vi dico subito che avrò un cappellino tipo quello di Photo4U ma arancione con un 4 e la scritta in verticale teen.
Per evitarmi sapete chi sono... Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zeadisdead
nuovo utente

Iscritto: 09 Giu 2009

MessaggioInviato: Ven 04 Mar, 2011 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, non sono veneto, però visto che si parla del photoshow, vi volevo chiedere se per avere il biglietto a 1 euro, occorre avere la partita iva.
io non la possiedo, e non mi permette di proseguire e ricevere la mail con lo sconto.

se sapete qualcosa, mi fate un piacere.

ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Big_Show
nuovo utente

Iscritto: 16 Nov 2008

MessaggioInviato: Sab 05 Mar, 2011 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zeadisdead ha scritto:
ciao, non sono veneto, però visto che si parla del photoshow, vi volevo chiedere se per avere il biglietto a 1 euro, occorre avere la partita iva.
io non la possiedo, e non mi permette di proseguire e ricevere la mail con lo sconto.

se sapete qualcosa, mi fate un piacere.

ciao.

no, non serve..

se alla domanda "Vuoi partecipare anche a Frameart?" spunti no vedrai che la riga per la p.iva ti sparisce..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mar 22 Mar, 2011 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il gruppo di Thiene parte con il treno delle 8,05 da Vicenza.
Chi si vuole aggregare....

BIANCOENERO: se vuoi ci troviamo in fiera, io sono quello con la Nikon al collo..... Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Mar, 2011 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Il gruppo di Thiene parte con il treno delle 8,05 da Vicenza.
Chi si vuole aggregare....

BIANCOENERO: se vuoi ci troviamo in fiera, io sono quello con la Nikon al collo..... Very Happy

Va beh dai...non abbatterti per così poco...vedrai che un giorno potrai prendere una bella Canon e sentirti un vero fotografo Wink
Il culmine lo raggiungerai con un cappellino arancione Very Happy LOL

Io sarò in fiera indicativamente Sabato mattina appena dopo l'apertura...ovviamente i reparti più gettonati saranno Canon, Nikon, mercatino che sarà mia premura NON moderare, e ... belle gnocche da fotografare Wink

Di rimbambiti col cappellino arancione saremo in due: l'atro è un Nikoniano Very Happy Very Happy Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 22 Mar, 2011 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quest'anno ci sono anche io al Photoshow, quasi quasi mi porto il cappellino di p4u cosi mi riconoscete, anche perchè nn assomiglio molto al tipo qui di fianco Very Happy. Non so dirvi cosa porterò al collo ma probabilmente la mia fida d3 (anche se non vi nascondo che mi sta balzando in mente di venire con la r2 Ops )

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Mar, 2011 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ragazzi, ma SABATO...chi c'è??? Rolling Eyes
fidelio80
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2011 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora il gruppo dei vicentini dovrebbe venire sabato. A questo punto, se non c'è nessuno interessato al viaggio in macchina, mi agrego anch'io al viaggio in treno delle 8:05.
traba86
utente

Iscritto: 11 Gen 2010

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2011 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

seguo poco questo forum, comunque mi trovo con gli amici del minolta sonyclub allo stand sony, ho visto che nital è vicino http://www.photoshow.it/pdf/2011/padiglione3.pdf quindi magari con qualcuno ci sarà la possibilità di trovarsi più facilmente Ok!

per riconoscermi credo proprio che metterò la polo del club con nome ricamato (quindi non sarà difficile), al collo non penso che porterò alcuna reflex, visto che è l'ultimo week-end libero che ho, però (quasi) sicuramente nex+CZ28 Ok!

ah.. tra l'altro se avessi visto prima vi avrei proposto l'offerta di trenitalia a 9€ per la tratta venezia-milano con frecciabianca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2011 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Scusate ragazzi, ma SABATO...chi c'è??? Rolling Eyes

io Cool

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rommy
nuovo utente

Iscritto: 03 Feb 2009

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2011 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ci sarò domenica. sarò li verso le 11.
chi c'è?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2011 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

niomo ha scritto:
Quest'anno ci sono anche io al Photoshow, quasi quasi mi porto il cappellino di p4u cosi mi riconoscete, anche perchè nn assomiglio molto al tipo qui di fianco Very Happy. Non so dirvi cosa porterò al collo ma probabilmente la mia fida d3 (anche se non vi nascondo che mi sta balzando in mente di venire con la r2 Ops )

...gran bella macchina la D3, sarebbe poi quella del mio amio che verrà con me e sicuramente la porterà Wink

----------------------------

Purtroppo potrò andare al Photoshow solo di Sabato, per la Domenica non saprei...

mnoga
utente

Iscritto: 08 Gen 2009

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2011 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pure io sono di vicenza e pensavo di andare in treno domenica... certo che 23 euro a tratta cavolo!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2011 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mnoga ha scritto:
pure io sono di vicenza e pensavo di andare in treno domenica... certo che 23 euro a tratta cavolo!!!!

Con l'opzione "mini" di trenitalia spendiamo 34€ a/r.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mnoga
utente

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2011 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma come cavolo siete riusciti a farla? io c'ho provato ma non ci sono riuscito dal sito!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fidelio80
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2011 8:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ormai non credo sia più disponibile...sono limitati
l ho trovata per il ritorno ma per l andata ho fatto la base...

mnoga
utente

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2011 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah ecco infatti... per spendere 11 euro mi tocca prenderlo alle 6 e 05 di mattina Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
traba86
utente

Iscritto: 11 Gen 2010

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2011 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fidelio80 ha scritto:
Ormai non credo sia più disponibile...sono limitati
l ho trovata per il ritorno ma per l andata ho fatto la base...

mnoga ha scritto:
ah ecco infatti... per spendere 11 euro mi tocca prenderlo alle 6 e 05 di mattina Mah

in realtà prima si compra meglio è, la mini varia in base a quanto riempito è il treno ...

io ho preso i biglietti venerdi scorso e la mini era 18€ A/R intercity da verona..

se l'avessi comprato ieri sarebbe stato 27€ ..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 27 Mar, 2011 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:

ti ho cercato pure allo stand Nikon malgrado il prurito che avevo a stare lì...
E non ti dico come mi guardavano avendo una maglietta bianca con maniche rosse con il marchio Canon sul petto Ops Ops Ops

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: