Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fallenangel7 utente
Iscritto: 07 Apr 2007 Messaggi: 76 Località: Cefalu' (PA)
|
Inviato: Lun 07 Feb, 2011 9:23 am Oggetto: Compenso servizio fotografico |
|
|
Ciao a tutti, sono un fotografo a livello amatoriale e non mi è mai capitato di lavorare con la fotografia. Un fotografo mi ha contattato chiedendomi se ero disposto a fargli da assistente per il campionato regionale di mtb. Il mio complito consiste nello scattare le foto e aiutarlo nella post-produzione. Considerando che sono alla prima esperienza e che è disponibile lui a mettere l'attrezzatura, quanto mi dovrei fare pagare a ogni gara?
Grazie in anticipo! _________________ si parlava di poeti come modelli di vita,come miti, come piedi di porco per scardinare la mediocrità della vita di tutti i giorni e andare a far volare l’aquilone nel prato che c’era dall’altra parte
(enrico brizzi) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Lun 07 Feb, 2011 9:37 am Oggetto: |
|
|
Ti pagherebbe?!?!? Ne sei certo?
Comunque in genere è chi offre lavoro che indica il compenso. Se non te lo ha detto subito temo che per lui non esista "compenso" |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 07 Feb, 2011 10:51 am Oggetto: |
|
|
Se è lui a metterci l'attrezzature la penso come Mario. Lui ha un assistente tu fai esperienza. |
|
|
 |
fallenangel7 utente
Iscritto: 07 Apr 2007 Messaggi: 76 Località: Cefalu' (PA)
|
Inviato: Lun 07 Feb, 2011 1:27 pm Oggetto: |
|
|
sono sicuro che mi paghi perchè me lo ha detto lui. Ancora non abbiamo avuto un incontro personale per motivi logistici. Ma la persona che ha fatto da tramite finora parlava di compenso a giornata. _________________ si parlava di poeti come modelli di vita,come miti, come piedi di porco per scardinare la mediocrità della vita di tutti i giorni e andare a far volare l’aquilone nel prato che c’era dall’altra parte
(enrico brizzi) |
|
|
 |
webmaster24 nuovo utente

Iscritto: 19 Mar 2007 Messaggi: 32 Località: Collegno-Torino
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2011 10:47 am Oggetto: |
|
|
guarda ...io per esperienza personale ,ogni tanto collaboro con un'agenzia che si occupa di fotografare e vendere subito le foto ad eventi sportivi(nuoto,calcio,ecc.ecc.).Solitamente il compenso (per quanto pagano a me e non ho problemi a dichiararlo) e questo :
50€ x 1/2 giornata
100€ per tutto il giorno (più il rimborso spese usi la macchina per spostarti )
150€ per il fine settimana (sab+dom) tutto spesato,albergo e mangiare + rimborso spese x macchina.
Ovviamente si sta fuori casa dalle 6 di mattina sino a mezzanotte max, devi allestire gazebo e piazzare stampanti e pc per la vendita e chiaramente l'obbiettivo, a seconda dell'importanza dell'evento e quello di vendere almeno 250-300 foto per evento (arrivi a scattarne anche 1000-1500 per evento!)...cosa assai fattibile e senza il minimo problema se ci sai fare con la clientela.....
buone cose. _________________ Audi, vide, tace, si tu vis vivere!
Ascolta,guarda e taci se tu vuoi vivere! |
|
|
 |
|