Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele Gabella utente attivo

Iscritto: 17 Set 2008 Messaggi: 1396
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2011 11:21 am Oggetto: Principessa Clara |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Forever Light utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2004 Messaggi: 1193 Località: Roma
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2011 3:34 pm Oggetto: Commento |
|
|
Bellissimo il soggetto ma a mio avviso non convincono la pdc troppo ridotta e la saturazione del colore sulle guance che rendono male il colore della pelle a vantaggio... forse del colore degli occhi .
In alto a sinistra , sulla parte dei capelli c`e` una zona che sembra di disturbo per il ritratto .
... e' solo una mia impressione al primo impatto ovviamente , ma chi mette foto in critica ( me compreso ) penso sia ben disposto ad accettare critiche e/o impressioni .
Saluti
Roberto _________________ Amo la fotografia in tutte le sue espressioni.
Yashica FX3Super 2000 analogica / Canon EOS10D / CanonEOS300D / CanonEOS500D / FujiA180 / EFS18-55IS / EF28-105 f.3.5-4.5 II USM / EFS55-250IS F 4-5.6 / 50mm f 1.4 USM / Speedlite 270EX |
|
|
Daniele Gabella utente attivo

Iscritto: 17 Set 2008 Messaggi: 1396
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2011 4:03 pm Oggetto: Re: Commento |
|
|
Forever Light ha scritto: | Bellissimo il soggetto ma a mio avviso non convincono la pdc troppo ridotta e la saturazione del colore sulle guance che rendono male il colore della pelle a vantaggio... forse del colore degli occhi .
In alto a sinistra , sulla parte dei capelli c`e` una zona che sembra di disturbo per il ritratto .
... e' solo una mia impressione al primo impatto ovviamente , ma chi mette foto in critica ( me compreso ) penso sia ben disposto ad accettare critiche e/o impressioni .
Saluti
Roberto |
Ciao Roberto ti ringrazio della critica e del passaggio.
Un saluto Daniele. _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.. |
|
|
|