photo4u.it

[MI + sped] OLYMPUS E-P1 a 299€

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2011 11:14 am    Oggetto: [MI + sped] OLYMPUS E-P1 a 299€ Rispondi con citazione

Vendo splendida fotocamera a lenti intercambiabili micro quattroterzi OLYMPUS E-P1 per 299€.

Non più in garanzia ma perfettamente funzionante - utilizzata prevalentemente per girare filmati in qualità HD vista la qualità della resa e della registrazione audio.

L'inserzione include:
- Olympus e-p1 aggiornata all'ultimo firmware disponibile
- Imballi con tutti gli accessori di default

L'asta non include l'obiettivo del KIT 14-42/3,5-5,6. Se interessati posso aggiungerlo incrementando di 50€ (349€).

Tutto il materiale verrà spedito negli imballi originale Olympus - corredato di alimentatore, dischi e cavi.

Consegna a mano con contestuale pagamento a Milano, presso il mio ufficio in zona Duomo. Oppure invio a mezzo corriere espresso con spedizione assicurata dopo ricezione bonifico bancario. Spese di spedizione a mio carico!

Ecco le immagini del prodotto:

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: