photo4u.it

dubbi , capture nx2

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giovanniviaggiare
utente

Iscritto: 03 Gen 2011

MessaggioInviato: Sab 19 Feb, 2011 2:28 pm    Oggetto: dubbi , capture nx2 Rispondi con citazione

salve.
ho dei punti che non capisco su capture !! potete aiutarmi in questo !?
1 : al MENU VISUALIZZA : a cosa serve realmente , visualizza selezione . ( nascondi selezione , mostra sovrapposizione , mostra maschera ) perchè ho provato a lavorarci ma non ho visto nessun effetto diverso su quello che descrive questo menu
2 : a PREFERENZE , GESTIONE COLORE : al profilo di separazione cmyk . cosa devo impostare ?? io ho selezionato coated fogra 27 , ed ho una nikon d90 , ma è importante selezionare qualche cosa , visto che le mie foto poi le farò stampare in qualche studio ?
3 : COLLEGAMENTO DEI MIGLIORAMENTI :(pagina 149 manuale capture ) , cosa è in realtà il collegamento dei miglioramenti a cosa serve ?????? è importante ??
4 : SALVA CON NOME : perchè quando salvo un immagine con salva con nome non si aprano le varie opzioni , usa compressione . compresso . compresso senza perdita , le istruzione dicono che se il nef creato dalla fotocamera è stato compresso allora queste opzioni non sono accessibili , ma come potrei in quale maniera aver compresso un nef con la mia d 90 ????
5 : CONTROLLO IMMAGINE :a (impostazioni fotocamera ) - cosa è in realtà ? va usato e come devo lavorarci ????? non riesco a capire il vero utilizzo di tutto questo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per la vostra collaborazione
giovanni

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: