|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Gio 19 Ago, 2010 8:01 am Oggetto: Ma questo? Phottix Atlas Professional Wireless Flash Trigger |
|
|
Lo conoscevamo?
Un'alternativa Pro-Oriented della Phottix, al posto degli economici Tetra/Cactus.
Sembra la copia dei PW, costano però circa 120€ ogni singolo transceiver da quanto ho capito.
Phottix Atlas Professional Wireless Flash Trigger
Video |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Gio 19 Ago, 2010 9:19 am Oggetto: |
|
|
Io sapevo che ogni dispositivo costa intorno agli 80 euro.
Sarebbe l'edizione professionale della linea Phottix.
Fà sia da trasmettitore che da ricevitore.
Molto interessante.
Pare possa essere usato pure per fare scatti remoti.
Ed usa normali batterie.
Chiaro che i costi sono più alti ma rimangono pur sempre una frazione rispetto ai pocket wizard.
Piuttosto io ho notato che tra sconti e promozioni alla fine costano quando i:
Elinchrom Universal Radio Trigger Set
con la differenza che questi hanno una batteria al litio (nel trasmettitore - mi pare - ora non ho voglia di guardare nuovamente le specifiche).
Però non ho idea se questa batteria al litio si trovi facilmente nei negozi anche se occorre considerare che dovrebbe durare per alcune migliaia di scatti prima di finire.
Potenzialmente, sia per le batterie che per l'uso dello stesso dispositivo per entrambe le funzioni, trovo più interessante questa nuova soluzione phottix, però come costi troviamo pure altre soluzioni, chissà quanto questo inciderà nella scelta dell'utente finale. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Sab 19 Feb, 2011 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Quindi alla fine tra 2x Phottix Atlas a circa 180 Euro e 2x Elinchrom SkyPort Speed a circa 160 Euro?  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|