|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gandalfk7 utente attivo
Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 1437 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 18 Feb, 2011 10:41 pm Oggetto: [Bo] Vendo/scambio EOS 5D |
|
|
Ciao!
ho deciso di vendere la mia cara Eos 5D (prima versione quindi NON MARK II) perchè vorrei provare a fare filmati HD.
chiedo 850€ leggermente trattabili (comunque possiamo parlarne via MP)
o scambio con Eos 550D / Eos 7D / Eos 5D Mark II (solo queste, non me ne interessano altre!)
La macchina è messa MOLTO bene, ha il suo proteggi schermo installato da sempre,
ha 5886 scatti,
ho imballi (della macchina in kit con il 24-105), e tutti gli accessori.
chiaramente non ha garanzia residua.
Preferisco solo la vendita/scambio a mano perchè così si può vedere la macchina e non abbiamo l'ansia della spedizione (che mi fa venire mal di stomaco).
resto a disposizone via MP o via mail per qualunque chiarimento e proposta (per favore inerente ai modelli che cerco)
grazie e ciao!
Matteo
ecco le foto: (le ho caricate su imageshack, ci mettono un attimo ad aprirsi ma hanno una risoluzione decente e si vedeono bene i particolari)
 _________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|