photo4u.it

INFO BRASILE INFO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
FILDIOFIL
nuovo utente

Iscritto: 28 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 1:04 pm    Oggetto: INFO BRASILE INFO Rispondi con citazione

...ciao a tutti, ho una domanda per voi:
Dal momento che il primo di ottobre dovrei partire per il Brasile(BAHIA), sto leggendo dei libri vari nei quali mi dicono di fare molta attenzione con tutto e per tutto, di non portare neppure le macchine fotografiche... il che mi pare pero un sacrilegio... voi cosa mi consiglaite?
C'è qualcuno che c'è stato e sa consigliarmi su come fare, piccole o grandi avvertenze, consigli...

GRAZIE MILLE A TUTTI!!! FIL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
L|ga
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

So che devi fare molta attenzione... il mio capo c'è andato all'inizio dell'anno e s'è portato un notebook... gli hanno consigliato di nasconderlo nella valigia e di non portarsi niente in bella vista... Crying or Very sad
photorepetto
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 2:08 pm    Oggetto: Re: INFO BRASILE INFO Rispondi con citazione

FILDIOFIL ha scritto:
Dal momento che il primo di ottobre dovrei partire per il Brasile(BAHIA), sto leggendo dei libri vari nei quali mi dicono di fare molta attenzione con tutto e per tutto, di non portare neppure le macchine fotografiche... il che mi pare pero un sacrilegio... voi cosa mi consiglaite?
C'è qualcuno che c'è stato e sa consigliarmi su come fare, piccole o grandi avvertenze, consigli...

La prima volta che sono arrivato a Bahia, ho avuto qualche problemino.
Mi hanno scaricato alla stazione degli autobus, con due belle macchine lucicanti al collo ed uno zaino zeppo di roba.
Il tempo di scendere, uno sguardo intorno ed...Ops !! si sono girati tutti a guardarmi, pronti a spolparmi...
Mi giro per risalire sulla jeep, ma niente erano già partiti.
Per fortuna la persona che dovevo incontrare, era venuta in anticipo, così sono salito in macchina e via a razzo !!
Sicuramente non l'avrei scampata.
Sto parlando della zona vicino alla stazione marittima, sotto al famoso ascensore.

Questa è la zona peggiore.
Anche in centro non girerei con le macchine in vista, l'unico posto, è dove ci sono le casette tutte colorate, ci sono molti turisti, e le ragazze in costume che si fanno fotografare per 5 dollari.
Solo in questo posto, non ricordo il nome, ma è la zona antica e più turistica.
Allego questa foto, (Ps: le foto allegate non sono le mie perchè in questo momento non le ho disponibili !)

Bahia è molto bella e cruda, girala bene perchè c'è tanto da scoprire.
Portati uno zaino feteccio (schifoso) per non dare nell'occhio e metti le macchine avvolte in pezzi di stoffa nello zaino, in modo che non immaginino che le hai dietro.
Inltre anche se fa caldo, portati una giacchetta leggera, (non da fotografo) done nel caso nascondere le macchine quando fai qualche scatto.
Io sono sempre stato molto incosciente, perchè ho rischiato troppe volte, non lo consiglio a nessuno.
portati le macchine e fai come ti ho detto, non dare nell'occhio, fai la foto e via nascondila, senza timore, nel caso infilati in un negozio ed esci insieme a qualche altro turista e dileguati a gambe levate.. LOL Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 2:45 pm    Oggetto: Re: INFO BRASILE INFO Rispondi con citazione

photorepetto ha scritto:
FILDIOFIL ha scritto:

La prima volta che sono arrivato a Bahia, ho avuto qualche problemino.
Mi hanno scaricato alla stazione degli autobus, con due belle macchine lucicanti al collo ed uno zaino zeppo di roba.
Il tempo di scendere, uno sguardo intorno ed...Ops !! si sono girati tutti a guardarmi, pronti a spolparmi...
Mi giro per risalire sulla jeep, ma niente erano già partiti.
Per fortuna la persona che dovevo incontrare, era venuta in anticipo, così sono salito in macchina e via a razzo !!
Sicuramente non l'avrei scampata.
Sto parlando della zona vicino alla stazione marittima, sotto al famoso ascensore.

Questa è la zona peggiore.
Anche in centro non girerei con le macchine in vista, l'unico posto, è dove ci sono le casette tutte colorate, ci sono molti turisti, e le ragazze in costume che si fanno fotografare per 5 dollari.
Solo in questo posto, non ricordo il nome, ma è la zona antica e più turistica.
Allego questa foto, (Ps: le foto allegate non sono le mie perchè in questo momento non le ho disponibili !)

Bahia è molto bella e cruda, girala bene perchè c'è tanto da scoprire.
Portati uno zaino feteccio (schifoso) per non dare nell'occhio e metti le macchine avvolte in pezzi di stoffa nello zaino, in modo che non immaginino che le hai dietro.
Inltre anche se fa caldo, portati una giacchetta leggera, (non da fotografo) done nel caso nascondere le macchine quando fai qualche scatto.
Io sono sempre stato molto incosciente, perchè ho rischiato troppe volte, non lo consiglio a nessuno.
portati le macchine e fai come ti ho detto, non dare nell'occhio, fai la foto e via nascondila, senza timore, nel caso infilati in un negozio ed esci insieme a qualche altro turista e dileguati a GAMBE ELEVATE LOL Ok!

Te sparo! Argh!

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: