Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dreamer77 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 1238
|
Inviato: Dom 13 Feb, 2011 9:34 am Oggetto: |
|
|
E' possibile stampare dei fotolibri inviando semplicemente le fotografie in JPG e facendole stampare centrate sulle varie pagine ? Io ho 200 fotografie appena post prodotte e non ho gran sentimento di stare ad impaginarle .
Oltretutto questi software di impaginazione sono a pagamento mi pare _________________ Neofita alle seconde armi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Dom 13 Feb, 2011 11:50 am Oggetto: |
|
|
basta che con un qualsiasi programma di fotoritocco, ti fai le pagine e poi le invii in jpeg! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Dreamer77 utente attivo
|
Inviato: Lun 14 Feb, 2011 7:36 am Oggetto: |
|
|
Abbiate pazienza per favore : come le creo le pagine ? Faccio una azione che crea una dimensione fissa sfondo nero attorno alla fotografia per arrivare alle dimensioni richieste ? Come ?
Grazie  _________________ Neofita alle seconde armi |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Lun 14 Feb, 2011 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Dreamer77 ha scritto: | Abbiate pazienza per favore : come le creo le pagine ? Faccio una azione che crea una dimensione fissa sfondo nero attorno alla fotografia per arrivare alle dimensioni richieste ? Come ?
Grazie  |
si, puoi fare anche così  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Dreamer77 utente attivo
|
Inviato: Lun 14 Feb, 2011 1:09 pm Oggetto: |
|
|
E per la gestione del colore come faccio ?
Io ho i monitors calibrati e quel ceh vedo a video presumo sia corretto . Come faccio a sincerarmi che loro mi stampino uguale ? _________________ Neofita alle seconde armi |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Lun 14 Feb, 2011 1:16 pm Oggetto: |
|
|
ti scarichi dal loro sito il profilo colore e poi ti scarichi anche l'immagine di prova e te la fai stampare.  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
|
|
 |
Dreamer77 utente attivo
|
Inviato: Lun 14 Feb, 2011 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Si Victor53 ... lo scrivi che sembra facile !
Dove mi documento sulla procedura ? _________________ Neofita alle seconde armi |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
|
|
 |
lello1 nuovo utente
Iscritto: 26 Dic 2009 Messaggi: 6 Località: prato
|
Inviato: Ven 18 Feb, 2011 12:35 am Oggetto: |
|
|
salve a tutti. una domanda. ma nel programma photoworld che vendono a 9,90 euro e in lingua inglese o italiano? vorrei acquistarlo per provare a impaginare album matrimoniali cosa ne pensate?.....quello standar non ce paragone... o forse meglio spendere 149 euro e farlo impaginare a loro? e in quel caso come devo mandargli i file? basta che scatto le foto faccio una cartella su pc e invio tutto per email..giusto?o devo modificarle e impaginare con photoshop
grazie a tutti |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Feb, 2011 11:07 am Oggetto: |
|
|
lascia stare il software d'impaginazione e fatti le pagine con Photoshop o simili!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
|
|
 |
savep nuovo utente
Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 2 Località: Sardegna
|
Inviato: Mer 30 Mar, 2011 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Sono un nuovo iscritto al forum e mando un grande saluto a tutti voi che scrivete con la LUCE.
Mi scuso poiché inizio con una richiesta di aiuto, ma sono spinto a chiedere il vostro supporto. solo dopo il comportamento a dir poco scorretto della ditta Photoworld di Palinuro (SA) da qui mi sono servito per la stampa di libri professionali per circa due anni. Vi spiego brevemente i fatti: Gli ordini gli ho sempre eseguiti con modalità prepagata versando un bonifico di 1000 Euro
che mi avrebbe permesso di ordinare almeno tre fotolibri, poi esaurito il credito, da loro chiamato"Borsellino" provvedevo con altro bonifico
e sin qui tutto ok fino a quando i loro tempi di consegna non sono diventati insostenibili, si parla di circa due mesi come media dei tempi di consegna per fotolibri di matrimonio e decine di telefonate per sentirsi dire un sacco di menzogne, non bastassero i ritardi con le consegne sono iniziati dei problemi di qualità, tipo pieghe su pagine o rifilature assolutamente imprecise, così ho deciso di non servirmi più del loro laboratorio, ma non c'è
verso di farmi restituire più di 500 euro che loro hanno ancora in deposito.
Ora vorrei sentire una vostra opinione in merito sperando di non aver annoiato con un problema forse, all'apparenza solo personale.
Un caro saluto a voi tutti, _________________ Savep |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Mer 30 Mar, 2011 5:17 pm Oggetto: |
|
|
savep ha scritto: | Sono un nuovo iscritto al forum e mando un grande saluto a tutti voi che scrivete con la LUCE.
Mi scuso poiché inizio con una richiesta di aiuto, ma sono spinto a chiedere il vostro supporto. solo dopo il comportamento a dir poco scorretto della ditta Photoworld di Palinuro (SA) da qui mi sono servito per la stampa di libri professionali per circa due anni. Vi spiego brevemente i fatti: Gli ordini gli ho sempre eseguiti con modalità prepagata versando un bonifico di 1000 Euro
che mi avrebbe permesso di ordinare almeno tre fotolibri, poi esaurito il credito, da loro chiamato"Borsellino" provvedevo con altro bonifico
e sin qui tutto ok fino a quando i loro tempi di consegna non sono diventati insostenibili, si parla di circa due mesi come media dei tempi di consegna per fotolibri di matrimonio e decine di telefonate per sentirsi dire un sacco di menzogne, non bastassero i ritardi con le consegne sono iniziati dei problemi di qualità, tipo pieghe su pagine o rifilature assolutamente imprecise, così ho deciso di non servirmi più del loro laboratorio, ma non c'è
verso di farmi restituire più di 500 euro che loro hanno ancora in deposito.
Ora vorrei sentire una vostra opinione in merito sperando di non aver annoiato con un problema forse, all'apparenza solo personale.
Un caro saluto a voi tutti, |
si, in effetti i tempi soo abbastanza lunghi, l'ultimo di pochi giorni fa si è risolto con un mese di lavorazione ma, mai mi è capitato tempi di due mesi. Unica cosa che ho notato è che se chiami, lo stato dell'ordine cambia piu' velocemente. Comunque ho sempre riscontrato una disponibilità veramente ottima quando chiamo l'assistenza. Ultima cosa i prodotti sono veramente proffessionali e non potrei farne a meno, con i clienti sono tranquillo del risultato e mi premunisco solo di avvertirli che devono attendere un po'.  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
|
|
 |
savep nuovo utente
Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 2 Località: Sardegna
|
Inviato: Lun 04 Apr, 2011 3:58 pm Oggetto: Un saluto breve |
|
|
Ciao VICTOR
Ti ringrazio per aver risposto, non so come ma dopo tanto, infine,
alla mia ultima telefonata di oggi, l'amministrazione di photoworld si è finalmente decisa a restituirmi i soldi a "Borsellino" non ancora spesi,
comunque il loro comportamento nei mie confronti, ti assicuro, che per usare un eufemismo, è stato molto, molto scorretto.
Un caro saluto a te e a tutti i FORUM-ISTI _________________ Savep |
|
|
 |
homerdb utente attivo

Iscritto: 17 Set 2005 Messaggi: 545 Località: Montesilvano(PE)
|
Inviato: Ven 26 Ott, 2012 2:27 am Oggetto: |
|
|
ritiro su il topic....
un fotolibro matrimoniale e su carta fotografica, 30x30 o 40x30(orizzontale),50 pagine 100 facciate (ma anche 80 facciate va bene)mi conviene ancora stamparlo con photoworld o c'è qualche altra alternativa???
forse DigitalPix ha prezzi leggermente più bassi,ma non fanno i kit che fa Photoworld... avete nuovi consigli da darmi? grazie mille a tutti! _________________ Canon EOS 350D + Tamron 17-50 f2,8 + Tamron 10-24 f3,5-4,5 + Canon EX430II e all'occorrenza Canon 55-250 IS
MIO FLICKR |
|
|
 |
fotopro nuovo utente
Iscritto: 28 Lug 2016 Messaggi: 10
|
|
|
 |