Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CaGiu nuovo utente
Iscritto: 14 Dic 2010 Messaggi: 5 Località: Sonnino (LT)
|
Inviato: Dom 13 Feb, 2011 5:22 pm Oggetto: AIUTOOOO!!! non funziona più il flash della compattina!!!! |
|
|
Ciao Ragazzi,
ieri mi è successa una cosa davvero spiacevole: la mia compatta, una CASIO exilim ex-h5 è caduta, fortunatamente con tutta la custodia, abbastanza imbottita, ma non sembra essere uscita del tutto indenne. Credo che abbia problemi con il flash, infatti non scatta più foto che necessitano del flash...
Cosa credete sia successo??
Pensate sia grave....e si potrebbe riuscire a farlo rientrare in garanzia??? _________________ ....sogno anche io una reflex...speriamo tra qualche anno di averla!!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
anteriorechiuso utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 2107 Località: Osasio (TO)
|
|
|
 |
CaGiu nuovo utente
|
Inviato: Dom 13 Feb, 2011 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Si ANTERIORECHIUSO....il flash è fisso _________________ ....sogno anche io una reflex...speriamo tra qualche anno di averla!!!! |
|
|
 |

|
|
|
 |

|
|
|
 |
CaGiu nuovo utente
|
Inviato: Dom 13 Feb, 2011 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Nella modalità standard all'interno non fa la foto, all'esterno funziona. In genere funzionano tutte le modalità di foto da fare all'interno o all'esterno con poca luce (crepuscolo e tramonto), le modalità festa, festa con candeline, alta sensibilità. Sono tutte modalità che comunque non utilizzano il flash. Nelle altre modalità, che necessitano di flash, appena tengo premuto il tasto per scattare la foto (non so se abbia un nome tecnico, perdonate la mia ignoranza) la macchina sembra predisporsi a scattare, mette a fuoco, si oscura lo schermo (come avviene di solito quando scatta la foto) ma non succede nulla!!! _________________ ....sogno anche io una reflex...speriamo tra qualche anno di averla!!!! |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Lun 14 Feb, 2011 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Strano, cosa succede se forzi il flash attivo?
Il pulsante che dici si chiama semplicemente pulsante di scatto, facile no?  _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
|