Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Claudio Pia utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 677 Località: Chiavari, Genova
|
Inviato: Dom 13 Feb, 2011 9:53 am Oggetto: [REPORT] Vita e morte della Rana temporaria in Val d'Aveto |
|
|
Sono tre anni che seguo queste simpatiche bestioline in una favolosa location sita in alta Val d'Aveto,
bisogna fare molta strada in macchina ed a piedi nella neve per arrivarci, senza mai la certezza di beccate i due giorni all'anno di accoppiamento e deposizione.
Nel 2010 sono stato fortunato.
A questo link http://www.claudiopia.it/reports.htm potrete leggere la storia completa...
Ciao!!!
Claudio Pia  _________________ CLAUDIO PIA Nature Photographer
NEW REPORT!!!!: Funghi amicizia e fantasia... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 13 Feb, 2011 12:23 pm Oggetto: Re: [REPORT] Vita e morte della Rana temporaria in Val d'Ave |
|
|
Claudio Pia ha scritto: | Sono tre anni che seguo queste simpatiche bestioline in una favolosa location sita in alta Val d'Aveto,
bisogna fare molta strada in macchina ed a piedi nella neve per arrivarci, senza mai la certezza di beccate i due giorni all'anno di accoppiamento e deposizione.
Nel 2010 sono stato fortunato.
A questo link http://www.claudiopia.it/reports.htm potrete leggere la storia completa...
Ciao!!!
Claudio Pia  |
E' BEL-LIS-SI-MO!!!
Però, scusa se te lo chiedo: perchè non lo riporti anche in questa discussione? Testo e foto, tutto!
Il sito al link è bello ed interessante, va bene; però qua hai la possibilità di sviluppare l'intero discorso, interagire con chi ha la tua stessa passione ... insomma forse è pure più divertente che far solo vedere le tue foto sul sito e ricevere una valanga di "Bravo!"; non ti pare?
Alla fine, queste nuove sezioni le abbiamo create proprio pensando a persone appassionate come te!  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
oile utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2008 Messaggi: 11659 Località: CEVA (Cn)
|
Inviato: Dom 13 Feb, 2011 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti per il tuo stupendo documentario fotografico sulla rana temporaria della Val D'Aveto, stupenda vallata sita nell'entroterra di Lavagna e le sue stupende faggete modellate dal vento invernale nello spartiacque tra Liguria e Piemonte.
Le ho frequentate per parecchio tempo e famose per la loro flora endemica, ma non ero a conoscenza di questa rara rana, grazie, ciao Elio. _________________ Elio
Il mio sito web Oile Fotografia Naturalista |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 13 Feb, 2011 11:18 pm Oggetto: |
|
|
Claudio, non posso che complimentarmi con vero entusiasmo per quanto hai proposto.
Colgo l'occasione per dirti che sono rimasto a bocca a perta nell'apprendere che esiste un granchio di acqua dolce... per non parlare del "super" gambero "aragosta". Spettacolare.
Un sentito GRAZIE! |
|
|
 |

|
|
|
 |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
Inviato: Lun 14 Feb, 2011 4:18 pm Oggetto: |
|
|
bel lavoro davvero. complimenti!  _________________
da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II |
|
|
 |
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Mer 16 Feb, 2011 5:27 pm Oggetto: |
|
|
I tuoi lavori nascono non per caso, ma sempre dietro un'accurata ricerca abbinata allo studio dei soggetti. Le soddisfazioni che ne ricavi mi auguro possano compensarti per le molteplici fatiche cui fai fronte per ricavare anche una sola foto. Per queste ragioni hai tutta la mia stima.
Complimenti. _________________ Pierluigi |
|
|
 |

|
|
|
 |
maurodaniele1976 utente

Iscritto: 26 Dic 2009 Messaggi: 143 Località: Roma
|
Inviato: Gio 17 Feb, 2011 8:48 pm Oggetto: |
|
|
altro che national geographic ....... complimenti.... foto a dir poco splendite....  _________________ Daniele |
|
|
 |
Meteco nuovo utente

Iscritto: 30 Nov 2010 Messaggi: 13
|
Inviato: Gio 17 Feb, 2011 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Anche se non ho tempo, possibilità e ginocchia per provare a fare quello che fai tu, mi sono appassionato e immedesimato. Sono stato rapito dalla bellezza dei soggetti e delle foto, davvero tantissimi complimenti
Mi hanno impressionato meno i paesaggi di alta montagna, seppur belli e ricercati, forse perchè li ho guardati dopo essermi assuefatto dalle formidabili macro naturalistiche
Grazie per aver condiviso i tuoi capolavori. |
|
|
 |

|
|
|
 |