|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gp313 nuovo utente
Iscritto: 08 Mgg 2009 Messaggi: 42
|
Inviato: Sab 12 Feb, 2011 11:06 pm Oggetto: [RM+sped] Olympus E1 E-1 perfetta completa di BCM1 [VENDUTA] |
|
|
(S)venduta ad amico a Roma.
Grazie per l'ospitalita`.
Giampiero
--
Vendo Olympus E-1 perfettamente funzionante in ogni sua parte: i comandi, l'elettronica, il meccanismo di scatto, etc, etc... tutto OK! Un gioiellino, tropicalizzato, con uno scatto morbidissimo e un sensore Kodak dettagliato e coloratissimo.
Attenzione alla dotazione. Con la E-1 fornisco, oltre al tappo corpo Olympus:
1. batteria originale Olympus con poco piu` di un anno di vita (non batteria compatibile di dubbia durata ne' batteria dell'epoca);
2. Caricabatterie ultrarapido, quello pro: BCM-1;
Ribasso il tutto a 175 eur!
Scambio a mano a Roma oppure spedisco (con la soluzione che preferite; p.e. pacco assicurato ca. 10euro).
Grazie,
Giampiero
P.S. E' la stessa E-1 che avevo messo in vendita un mesetto fa. L'utente interessato non mi ha mai inviato il pagamento, quindi ora la rimetto in vendita.
Ecco le foto. La macchina e` veramente in ottimo stato, senza botte o difetti, a parte un po' di vernice andata via nell'angolo superiore destro della parte posteriore.
Se serve, ho anche uno Zuiko 50mm/f1.8 con anello 4/3 e tubi macro
e una Compact Flash Kingston 133x 8GB molto veloce, originale.
Ah, preferirei vendere, ma considero anche scambio (+ mio conguaglio) per corpi micro4/3 (GF1-2, EP1-2, EPL1-2), eventualmente anche Panasonic 14-45mm.
Scambio anche con lenti attacco M o M39.
Grazie! Ciao,
Giampiero
EDIT: Ribassone 175euro! In vendita anche in altro forum. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|