Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
markondor's girlfriend utente

Iscritto: 15 Nov 2004 Messaggi: 126 Località: Roma
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:15 pm Oggetto: finestra viola |
|
|
finestra viola _________________ "Ama et fac quo vis" S.Agostino |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Non male. Buona idea. Buona realizzazione.
Basso contrasto ed incisività. L'immagine, nell'insieme, non ha la forza di colpire l'osservatore, troppo soft... tutto a mio parere, ovviamente è una questione di gusti. Ciao |
|
|
Maestro_Yodo_San utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 727 Località: Belluno
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 12:44 am Oggetto: Re: finestra viola |
|
|
ciao, scusate tutti, l'idea era quella di simulare un notturno "tipo film" (le notti fatte con la luce blu) oppure... oppure?
ciao |
|
|

|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 10:09 am Oggetto: Re: finestra viola |
|
|
Maestro_Yodo_San ha scritto: |
ciao, scusate tutti, l'idea era quella di simulare un notturno "tipo film" (le notti fatte con la luce blu) oppure... oppure?
ciao |
Giusta osservazione! L'idea era quella di trasformare la realtà in un'altra realtà!!! ...la foto l'ho fatta intorno alle 18:00 in un vicolo di Artena (paese in provincia di Roma)..ma volevo che il risultato fosse diverso, volevo usarla come base per creare un qualcosa di diverso..tutti passando di lì possono vederla com'è veramente, perchè non vederla allora da un'altro punto di vista?...E così ho sperimentato...quello che vorrei ottenere ora è una foto, non reale si, ma comunque piacevole...
allora vi chiedo, è una foto piacevole?... _________________ "Ama et fac quo vis" S.Agostino |
|
|
@Nicola utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 1626 Località: Torino
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Scusa la franchezza ma non ci vedo niente di piacevole.
Io la classificherei come una foto sbagliata.
E' anche verò però che in post con l'uso di filtri
e quant'altro potrebbe venir fuori un capolavoro.
Bisogna lavorarci un po.  _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
CANON EOS 20D-- CANON EOS 5D MKII |
|
|
Maestro_Yodo_San utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 727 Località: Belluno
|
Inviato: Lun 05 Set, 2005 9:30 am Oggetto: Re: finestra viola |
|
|
markondor's girlfriend ha scritto: | (cut me stesso)
Giusta osservazione! L'idea era quella di trasformare la realtà in un'altra realtà!!! ...la foto l'ho fatta intorno alle 18:00 in un vicolo di Artena (paese in provincia di Roma)..ma volevo che il risultato fosse diverso, volevo usarla come base per creare un qualcosa di diverso..tutti passando di lì possono vederla com'è veramente, perchè non vederla allora da un'altro punto di vista?...E così ho sperimentato...quello che vorrei ottenere ora è una foto, non reale si, ma comunque piacevole...
allora vi chiedo, è una foto piacevole?... |
ehm... beh, allora no, sorry, non risulta "piacevole" nemmeno a me (ma nemmeno spiacevole, intendiamoci) ... capire l'intento, in questo caso, mi interessava per sapere se lo avevi raggiunto.
Possiamo dire che lo hai raggiunto, hai creato una "realtà differente" ... ma non è bellissimo  |
|
|

|
Inviato: Lun 05 Set, 2005 10:25 am Oggetto: Re: finestra viola |
|
|
Maestro_Yodo_San ha scritto: | markondor's girlfriend ha scritto: | (cut me stesso)
allora vi chiedo, è una foto piacevole?... |
ehm... beh, allora no, sorry, non risulta "piacevole" nemmeno a me (ma nemmeno spiacevole, intendiamoci) ... capire l'intento, in questo caso, mi interessava per sapere se lo avevi raggiunto.
Possiamo dire che lo hai raggiunto, hai creato una "realtà differente" ... ma non è bellissimo  |
Sbagliando si impara... .....spero!!!
Grazie a tutti x le considerazioni..proverò a fare meglio..sempre meglio.. _________________ "Ama et fac quo vis" S.Agostino |
|
|
|