|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Shaula utente

Iscritto: 10 Feb 2011 Messaggi: 184 Località: Ovunque...e, comunque, in nessun luogo
|
Inviato: Ven 11 Feb, 2011 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Il problema non sono i cani, ma i padroni!
Io amo i cani...o almeno, li amavo, fino a che non sono venuta a vivere in città...
Abbai e guaiti a tutte le ore del giorno e della notte, quartieri imprattati dei loro bisogni.... ma la colpa, ripeto, non è la loro...è dei padroni, che non sono non li sanno educare, ma sono anche altamente egoisti: costringere povere creature ad una vita sacrificata tra quattro mura...
Mi dispiace, ma se non si ha uno spazio adeguato, non si dovrebbero tenere gli animali in casa...
Anch'io ho un cane ed un gatto che gironzolano per casa, ma ho anche un immenso giardino dove possono stare (dormire, mangiare, fare i bisogni) e tanto spazio per sentirsi liberi....
Non saprei vivere senza i miei animalotti, ma se non avessi la "comodità" del giardino, mai e poi mai li costringerei a vivere in un appartamento! _________________ "...la realtà non è solo ciò che l'occhio vede, l'orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare ed udire con le orecchie dell'animo e toccare con le dita del pensiero.! - A.O. |
|
|
 |
bigiagia utente attivo

Iscritto: 18 Set 2005 Messaggi: 1793 Località: milano
|
Inviato: Ven 11 Feb, 2011 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Shaula ha scritto: | Il problema non sono i cani, ma i padroni!
Io amo i cani...o almeno, li amavo, fino a che non sono venuta a vivere in città...
Abbai e guaiti a tutte le ore del giorno e della notte, quartieri imprattati dei loro bisogni.... ma la colpa, ripeto, non è la loro...è dei padroni, che non sono non li sanno educare, ma sono anche altamente egoisti: costringere povere creature ad una vita sacrificata tra quattro mura...
Mi dispiace, ma se non si ha uno spazio adeguato, non si dovrebbero tenere gli animali in casa...
Anch'io ho un cane ed un gatto che gironzolano per casa, ma ho anche un immenso giardino dove possono stare (dormire, mangiare, fare i bisogni) e tanto spazio per sentirsi liberi....
Non saprei vivere senza i miei animalotti, ma se non avessi la "comodità" del giardino, mai e poi mai li costringerei a vivere in un appartamento! |
C'è un evidente conflitto in te!
Sotto al tuo avatar riporti la dicitura :" Ovunque...e, comunque, in nessun luogo", e poi dice di vivere in una casa con un immenso giardino! |
|
|
 |
Shaula utente

Iscritto: 10 Feb 2011 Messaggi: 184 Località: Ovunque...e, comunque, in nessun luogo
|
Inviato: Ven 11 Feb, 2011 8:22 pm Oggetto: |
|
|
bigiagia ha scritto: | C'è un evidente conflitto in te!
Sotto al tuo avatar riporti la dicitura :" Ovunque...e, comunque, in nessun luogo", e poi dice di vivere in una casa con un immenso giardino! |
...non è un conflitto... tutti hanno un luogo in cui tornare e il mio ha un immenso giardino solo perchè giro parecchio, ciò non significa che una casa non ce l'ho... _________________ "...la realtà non è solo ciò che l'occhio vede, l'orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare ed udire con le orecchie dell'animo e toccare con le dita del pensiero.! - A.O. |
|
|
 |
Shaula utente

|
Inviato: Ven 11 Feb, 2011 8:25 pm Oggetto: |
|
|
...eccezionale!!!  _________________ "...la realtà non è solo ciò che l'occhio vede, l'orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare ed udire con le orecchie dell'animo e toccare con le dita del pensiero.! - A.O. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|