photo4u.it

ciao a tutti

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
partenopeo
nuovo utente

Iscritto: 10 Feb 2011

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2011 6:39 pm    Oggetto: ciao a tutti Rispondi con citazione

Buon pomeriggio a tutti.
Sono un ultra pivello della foto, avendo da poco iniziato a conoscere la passione delle foto.
Mi sto avvicinando a questo mondo perchè spesso mi è capitato di sentirmi dire che le foto fatte sarebbero state belle se tecnicamente corrette.

Così ho comprato da poco una eos 500 d per iniziare a capire se sono in grado di fare qualcosa di buono o meno.

Ora sto cercando nel mercatino un'ottica che mi permetta di fare un buon effetto sfocato dello sfondo con risalto del soggetto, visto che con l'ottica standard (18/55 s) non viene un granchè bene.
Certo, magari qualcuno esperto ci riuscirebbe lo stesso, però al momento mi sono reso conto che senza l'ottica giusta non ne sono in grado.
A proposito, voi cosa mi consigliereste, partendo dal presupposto che non vorrei spendere tantissimo?
Ciao a tutti.
Mariano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2011 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!! Ciao Ciao

Un'ottica fissa luminosa e a prezzo abbordabile (usata): tipo 35 f2 o 50 f1,8.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
partenopeo
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2011 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nel mercatino sto cercando una 85 f 1,8

avrei un paio di trattative in corso, speriamo di riuscire a prenderne una Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
partenopeo
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2011 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dimenticavo. ieri sera ho guardato un pò il forum ed ho trovato tantissimi consigli utilissimi!
non vedo l'ora di poterli mettere in pratica ... Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Dom 13 Feb, 2011 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aloha !!! Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: