|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2011 3:21 pm Oggetto: |
|
|
...oddio, ...ora sono al lavoro e non ho l'obiettivo sotto mano ....ma che il fuoco vari al variare della focale è sicuro. Tanto è che devo rifocheggiare appena imposto lo zoom.
Fammi sapere appena puoi ....perchè se è come dici tu allora ho problemi seri
G _________________ Il ritratto: Uomini, cani, gatti & Co. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alberto roda utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 2536 Località: milano
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2011 6:15 pm Oggetto: |
|
|
aerre ha scritto: | ....grazie del riscontro ragazzi, ....mi sono convinto che sia proprio questo e cioè che a variare della lunghezza focale variando la pdc, ...varia anche l'indicazione da quale punto in poi si è a fuoco. |
Non ti ho risposto prima perché non capivo di che "L" si fosse trattato.
Inoltre avevo il 24-105 qualche anno fa e non posso fare confronti, tuttavia chiarito bene il comportamento, credo anch'io che si tratti esattamente della distanza di fuoco a infinito che varia al variare delle focali.
Saluti _________________ ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice.
E tu,quanto tempo hai? Tu, quanto amore hai?"...(R.Vecchioni, Tu, quanto tempo hai, Di Rabbia e Di Stelle 2007)
http://albertoroda.photoshelter.com/ |
|
|
 |
aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|