Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pikappa73 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2007 Messaggi: 2101 Località: Genova
|
Inviato: Mar 21 Dic, 2010 11:45 am Oggetto: |
|
|
Eliefra ha scritto: | Piccolo aggiornamento. Nel periodo che non mi arrivava l'obiettivo scrissi oltre al mio avvocato e alla federconsumatori anche a Striscia e alle Iene (vi rendete conto...vabbè). Qualche settimana fa mi telefonano proprio dalla redazione di Striscia chiedendomi la mia storia al riguardo. Mi hanno detto che sono arrivate molte segnalazioni. il 18/12/10 è andato inonda il servzio su Striscia. Per chi se lo fosse perso: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2010_12_ghio18.flv
Ciao |
nel tempo ho acquistato diverse volte, mi son trovato bene, e davo la mia testimonianza... di fronte a questi nuovi fatti,.. eviterò di continuare a parolarne bene per rispetto appunto di chi ha subito questi trattamenti, a quanto pare è una situazione degenerata nel tempo. _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ilpoveropiero utente

Iscritto: 17 Lug 2007 Messaggi: 407 Località: Roma
|
|
|
 |
Criss79 utente

Iscritto: 02 Mar 2010 Messaggi: 430
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2011 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Non posso che replicare il mio apprezzamento a emporiodigitale (ex videodigit).
Ho acquistato qualche giorno fa, direttamente al negozio, il Sigma 10-20 e ho trovato come al solito gentilezza, disponibilità ma soprattutto un ottimo prezzo. Consigliatissimo!
Altro che quei negozi da 4 soldi che mettono in vetrina prezzi bassi e poi non vedi il prodotto per mesi... (a buon intenditore poche parole)!  _________________ Canon 5D mkII + Canon 50D + Canon 24-105mm L + Canon 70-300mm USM IS + Canon 50mm f1,8 mkII + Sigma 10-20mm f4/5,6 HSM + Sigma 105mm macro f/2.8 EX DG OS HSM
My Flickr - My Site |
|
|
 |
Merimange utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 972 Località: Mi sono perso...
|
Inviato: Gio 13 Gen, 2011 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Un + convinto a Futek.it, i prezzi sono buoni è la disponibilità di pezzi indicata per ogni singolo articolo è reale. Possibilità di ritiro a mano a Roma e pagamento alla consegna. Ho ordinato un filtro pola della Hoya e uno zaino della Lowepro e dopo 48 ore sono andato a ritirarli. per quanto mi riguarda  |
|
|
 |
The_Rkp utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2009 Messaggi: 1344 Località: Rho / Napoli
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2011 12:11 am Oggetto: |
|
|
Ho acquistato un obiettivo da GigaPc.
Acquistato l'altro ieri pagamento tramite bonifico bancario l'obiettivo era nelle mie mani stamattina!!!!!!!
Certo sono stato fortunato che l'istituto bancario è lo stesso e quindi il bonifico è stato eseguito più celermente, ma resta comunque un'ottima professionalità e velocità. Voto più che positivo!! |
|
|
 |
Merimange utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 972 Località: Mi sono perso...
|
Inviato: Ven 21 Gen, 2011 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Ottima esperienza anche con stockinformatica, sempre a Roma e con ritiro a mano con pagamento alla consegna, effettuato 2 giorni dopo l'ordine.
Dopo l'esperienza traumatica ( condivisa con decine di altre persone )con Granbazaar.it, ho deciso di provare più negozi on-line con sede a Roma per poter effettuare ritiro a mano, e il verdetto è questo: Futek.it, stockinformatica e DCS Italia promossi a pieni voti, in alcuni sono più convenienti alcuni oggetti, la situazione magari si inverte per altri, ma sono tutti e tre affidabili. |
|
|
 |
beasp utente
Iscritto: 15 Gen 2008 Messaggi: 73 Località: la spezia
|
Inviato: Sab 29 Gen, 2011 12:47 pm Oggetto: |
|
|
un - enorme al www.granbazaar.it sto aspettando un obiettivo da giugno. Ho contatto più volte il call center, ora mi chiudono anche il telefono in faccia, alle email non rispondono, a quanto pare non sono l'unica...
Fatto sta che mi devono ancora rimborsare 155 euro _________________ Nikon D90 + Nikkor AF-S DX 18-105mm + Nikkor 50mm f1.8 + Nikkor 35mm f1.8 + Tamron 70-300 |
|
|
 |
olad utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007 Messaggi: 2678 Località: Genova
|
Inviato: Sab 29 Gen, 2011 3:01 pm Oggetto: |
|
|
un altro + a FOTOMATTIOLI http://www.fotomattioli.com/
disponibili
velocissimi
gentilissimi
mi sento di raccomandarli assolutamente _________________ il mio sito http://aldopoggio.weebly.com/
Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM |
|
|
 |
marco73 nuovo utente
Iscritto: 15 Gen 2010 Messaggi: 18 Località: Sanremo
|
Inviato: Dom 30 Gen, 2011 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Italsystem... obiettivo pentax ordinato pagato e ricevuto in tre giorni... +++++!!! |
|
|
 |
rasù utente

Iscritto: 10 Set 2007 Messaggi: 135 Località: genova
|
Inviato: Dom 30 Gen, 2011 9:38 pm Oggetto: |
|
|
ho ricevuto parti di ricambio da www.manfrottospares.com , non velocissimi, (per un po' ho temuto che non arrivasse niente), poi tutto ok! |
|
|
 |
vLuca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2009 Messaggi: 11942
|
Inviato: Lun 31 Gen, 2011 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Ottima esperienza di acquisto da foto-tip negozio polacco:
http://www.foto-tip.pl/sklep/index.php
Ho acquistato una cavalletto ed una testa Triopo ai prezzi più bassi del web.
Acquisto effettuato Lunedì scorso tramite carta di credito ed il materiale mi è arrivato dalla Polonia oggi (dopo 7 giorni quindi) ben imballato ed in perfetto stato, con allegata fattura.  _________________ Luca
Nokia 5800. Nikon Coolpix L4. Sony RX100. Canon EOS 450D, 10-22 f/3.5-4.5 IS, 18-55 f/3.5-5.6 IS, 50 f/1.8, 55-250 f/4-5.6 IS.
Ultima modifica effettuata da vLuca il Gio 03 Feb, 2011 12:47 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Gianpaolo La Paglia utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 2128
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2011 12:44 am Oggetto: |
|
|
çe vie valutazioni
tutte positive
Sanmarinophoto acquistato 2 volte ++
Italsystem +
Apromastore (non so se è messo in lista, molto professionali) +
9cento.it + _________________ www.gianpaololapaglia.com
Follow me
Sooner or later we must try... Living |
|
|
 |
Drakin utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2006 Messaggi: 1669
|
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2011 10:46 am Oggetto: |
|
|
Gianpaolo La Paglia ha scritto: |
Apromastore (non so se è messo in lista, molto professionali) +
|
+ anche per me.  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2011 11:06 am Oggetto: |
|
|
stamattina, durante una ricerca per un articolo fotografico, mi sono imbattuto in questo sito:
http://www.diunamaishop.it/index.php
i prezzi mi sembrano buoni soprattutto per i flash (Canon) che cercavo ...
qualcuno lo conosce ????
Thanks !!! |
|
|
 |
drigerott nuovo utente
Iscritto: 01 Feb 2011 Messaggi: 14
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2011 12:20 pm Oggetto: |
|
|
io da diunamai ho acquistato un obiettivo per un amico e un tv 32'' pollici tutto perfetto.. veloci e disponibili  |
|
|
 |
the utente

Iscritto: 07 Feb 2009 Messaggi: 392 Località: Salento - Europa
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2011 12:22 pm Oggetto: |
|
|
ciao Silvano, io ci ho fatto due acquisti di materiale elettronico anche se non fotografico. Non ho avuto alcun problema.
pino _________________ corredo: lo sguardo e l'attimo. |
|
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Mar 08 Feb, 2011 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei segnalare l'impeccabile comportamento tenuto dal negozio milanese UNIONFOTOMARKET.
Ho acquistato recentemente una Nikon D7000 con Battery Grip e ho riscontrato problemi pesanti di messa a fuoco sui punti esterni.
Poichè anche un altro esemplare di un amico presentava lo stesso problema, sono tornato al negozio per chiedere di poter rendere la macchina col Battery per cambiarla con una D300s (non mi fidavo più della D7000).
Ho portato ovviamente un CD con gli scatti incriminati, per provare la cosa.
Non hanno nemmeno battuto ciglio: mi hanno fatto la bolla di reso, mi hanno dato la D300s con suo Battery Grip e pochi minuti dopo - pagando la differenza - ero felice possessore di una fiammante D300s (il cui autofocus per inciso funziona che è una meraviglia!).
Un comportamento davvero da elogiare: competenza, serietà e attenzione concreta al Cliente.
EDgar _________________
Edgar
Perchè "Primi Scatti" è diverso: il progetto ° Primi passi: 1 Diaframmi e Tempi ° 2 L'Esposizione
3 La Significatività ° 4 La Semplicità °5 L'inquadratura ° 6 La composizione
     |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Mar 08 Feb, 2011 2:16 pm Oggetto: |
|
|
edgar ha scritto: | Vorrei segnalare l'impeccabile comportamento tenuto dal negozio milanese UNIONFOTOMARKET....Un comportamento davvero da elogiare: competenza, serietà e attenzione concreta al Cliente.
EDgar |
...non ho azioni del negozio ma sono una "colonna" della fotografia professionale milanese... |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 08 Feb, 2011 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Segnalo il comportamento professionale, affidabile e cortese di RIFLESSI SAS di Torino. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
|