photo4u.it

Rivenditori online affidabili:
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 43, 44, 45  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pikappa73
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2007

MessaggioInviato: Mar 21 Dic, 2010 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eliefra ha scritto:
Piccolo aggiornamento. Nel periodo che non mi arrivava l'obiettivo scrissi oltre al mio avvocato e alla federconsumatori anche a Striscia e alle Iene (vi rendete conto...vabbè). Qualche settimana fa mi telefonano proprio dalla redazione di Striscia chiedendomi la mia storia al riguardo. Mi hanno detto che sono arrivate molte segnalazioni. il 18/12/10 è andato inonda il servzio su Striscia. Per chi se lo fosse perso: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2010_12_ghio18.flv

Ciao

nel tempo ho acquistato diverse volte, mi son trovato bene, e davo la mia testimonianza... di fronte a questi nuovi fatti,.. eviterò di continuare a parolarne bene per rispetto appunto di chi ha subito questi trattamenti, a quanto pare è una situazione degenerata nel tempo.

ilpoveropiero
utente

Iscritto: 17 Lug 2007

MessaggioInviato: Dom 26 Dic, 2010 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per la mia esperienza:

POSITIVI:
-dcsitalia
-fotodigit
-granbazaar
-thefirstshop (ebay)
-pmistore
-misco
-nikondiscount
-sigma4less
-euronics on line
-galaxia.it
-

NEGATIVI

-epto.it (mi hanno mandato un oggetto usato e difettoso anzichè uno nuovo)

10 trucchi per ridurre al massimo il costo dell'avvocato QUI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Criss79
utente

Iscritto: 02 Mar 2010

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2011 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non posso che replicare il mio apprezzamento a emporiodigitale (ex videodigit).
Ho acquistato qualche giorno fa, direttamente al negozio, il Sigma 10-20 e ho trovato come al solito gentilezza, disponibilità ma soprattutto un ottimo prezzo. Consigliatissimo! Ok! Ok! Ok!

Altro che quei negozi da 4 soldi che mettono in vetrina prezzi bassi e poi non vedi il prodotto per mesi... (a buon intenditore poche parole)! No no

My Flickr - My Site
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Merimange
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 13 Gen, 2011 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un + convinto a Futek.it, i prezzi sono buoni è la disponibilità di pezzi indicata per ogni singolo articolo è reale. Possibilità di ritiro a mano a Roma e pagamento alla consegna. Ho ordinato un filtro pola della Hoya e uno zaino della Lowepro e dopo 48 ore sono andato a ritirarli. per quanto mi riguarda Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2009

MessaggioInviato: Sab 15 Gen, 2011 12:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho acquistato un obiettivo da GigaPc.

Acquistato l'altro ieri pagamento tramite bonifico bancario l'obiettivo era nelle mie mani stamattina!!!!!!! Surprised
Certo sono stato fortunato che l'istituto bancario è lo stesso e quindi il bonifico è stato eseguito più celermente, ma resta comunque un'ottima professionalità e velocità. Voto più che positivo!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Merimange
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 21 Gen, 2011 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima esperienza anche con stockinformatica, sempre a Roma e con ritiro a mano con pagamento alla consegna, effettuato 2 giorni dopo l'ordine.
Dopo l'esperienza traumatica ( condivisa con decine di altre persone )con Granbazaar.it, ho deciso di provare più negozi on-line con sede a Roma per poter effettuare ritiro a mano, e il verdetto è questo: Futek.it, stockinformatica e DCS Italia promossi a pieni voti, in alcuni sono più convenienti alcuni oggetti, la situazione magari si inverte per altri, ma sono tutti e tre affidabili.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
beasp
utente

Iscritto: 15 Gen 2008

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2011 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un - enorme al www.granbazaar.it sto aspettando un obiettivo da giugno. Ho contatto più volte il call center, ora mi chiudono anche il telefono in faccia, alle email non rispondono, a quanto pare non sono l'unica...
Fatto sta che mi devono ancora rimborsare 155 euro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
olad
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2011 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un altro + a FOTOMATTIOLI http://www.fotomattioli.com/

disponibili
velocissimi
gentilissimi

mi sento di raccomandarli assolutamente

Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marco73
nuovo utente

Iscritto: 15 Gen 2010

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2011 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Italsystem... obiettivo pentax ordinato pagato e ricevuto in tre giorni... +++++!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
rasù
utente

Iscritto: 10 Set 2007

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2011 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho ricevuto parti di ricambio da www.manfrottospares.com , non velocissimi, (per un po' ho temuto che non arrivasse niente), poi tutto ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vLuca
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2009

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima esperienza di acquisto da foto-tip negozio polacco:

http://www.foto-tip.pl/sklep/index.php

Ho acquistato una cavalletto ed una testa Triopo ai prezzi più bassi del web.
Acquisto effettuato Lunedì scorso tramite carta di credito ed il materiale mi è arrivato dalla Polonia oggi (dopo 7 giorni quindi) ben imballato ed in perfetto stato, con allegata fattura. Smile

Nokia 5800. Nikon Coolpix L4. Sony RX100. Canon EOS 450D, 10-22 f/3.5-4.5 IS, 18-55 f/3.5-5.6 IS, 50 f/1.8, 55-250 f/4-5.6 IS.

Ultima modifica effettuata da vLuca il Gio 03 Feb, 2011 12:47 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gianpaolo La Paglia
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2011 12:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

çe vie valutazioni

tutte positive

Sanmarinophoto acquistato 2 volte ++
Italsystem +
Apromastore (non so se è messo in lista, molto professionali) +
9cento.it +

Sooner or later we must try... Living
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Drakin
utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2011 2:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

+ a www.fotobarbieri.it/
disponibili, gentili e velocissimi

Vai a fine pagina
Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2011 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gianpaolo La Paglia ha scritto:

Apromastore (non so se è messo in lista, molto professionali) +

+ anche per me. Smile

Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2011 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cool

stamattina, durante una ricerca per un articolo fotografico, mi sono imbattuto in questo sito:

http://www.diunamaishop.it/index.php

i prezzi mi sembrano buoni soprattutto per i flash (Canon) che cercavo ...

qualcuno lo conosce ????

Thanks !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
drigerott
nuovo utente

Iscritto: 01 Feb 2011

MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2011 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io da diunamai ho acquistato un obiettivo per un amico e un tv 32'' pollici tutto perfetto.. veloci e disponibili Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
the
utente

Iscritto: 07 Feb 2009

MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2011 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

silvan ha scritto:
Cool

http://www.diunamaishop.it/index.php

qualcuno lo conosce ????

Thanks !!!

ciao Silvano, io ci ho fatto due acquisti di materiale elettronico anche se non fotografico. Non ho avuto alcun problema.

pino

edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 08 Feb, 2011 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vorrei segnalare l'impeccabile comportamento tenuto dal negozio milanese UNIONFOTOMARKET.

Ho acquistato recentemente una Nikon D7000 con Battery Grip e ho riscontrato problemi pesanti di messa a fuoco sui punti esterni.
Poichè anche un altro esemplare di un amico presentava lo stesso problema, sono tornato al negozio per chiedere di poter rendere la macchina col Battery per cambiarla con una D300s (non mi fidavo più della D7000).

Ho portato ovviamente un CD con gli scatti incriminati, per provare la cosa.

Non hanno nemmeno battuto ciglio: mi hanno fatto la bolla di reso, mi hanno dato la D300s con suo Battery Grip e pochi minuti dopo - pagando la differenza - ero felice possessore di una fiammante D300s (il cui autofocus per inciso funziona che è una meraviglia!).

Un comportamento davvero da elogiare: competenza, serietà e attenzione concreta al Cliente.

EDgar

Edgar
Perchè "Primi Scatti" è diverso: il progetto ° Primi passi: 1 Diaframmi e Tempi ° 2 L'Esposizione
3 La Significatività ° 4 La Semplicità °5 L'inquadratura ° 6 La composizione

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 08 Feb, 2011 2:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

edgar ha scritto:
Vorrei segnalare l'impeccabile comportamento tenuto dal negozio milanese UNIONFOTOMARKET....Un comportamento davvero da elogiare: competenza, serietà e attenzione concreta al Cliente.
EDgar

...non ho azioni del negozio Mandrillo Wink ma sono una "colonna" della fotografia professionale milanese...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 08 Feb, 2011 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Segnalo il comportamento professionale, affidabile e cortese di RIFLESSI SAS di Torino.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 43, 44, 45  Successivo
Pag. 15 di 45

Vai a: