Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Dom 06 Feb, 2011 9:55 pm Oggetto: zainetto nuovo |
|
|
Ciao,
Scrivo di nuovo dopo qualche anno direi...
Volevo un consiglio su quale zainetto prendere. Vado semplicemente in ferie in USA e di portarmi lo zainone con tutto il corredo non è un'opzione praticabile.
Allora, ho bisogno che mi trasporti: 5d con bg, 17/40 50 1.4, 85 1.8 flash 580, gorillapod+testa a sfera ed annessi e connessi. In più mi servirebbe con un po' di spazio per gli effetti personali. Il tutto compatibile col bagaglio a mano..
escludo a priori tamrac perchè mi son sempre sembrati prodotti di minore qualità, come idea andrei su lowepro o kata.. ma non so tanto su cosa orientarmi.
grazie mille in anticipo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Lun 07 Feb, 2011 8:59 am Oggetto: |
|
|
Dove vai ?
Voglio dire, NY o i Parchi ?
Tutti e due ? _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
|
Inviato: Lun 07 Feb, 2011 12:13 pm Oggetto: |
|
|
faccio un giro un po' diverso (si fa per dire..)Partenza da San francisco, ed un "circuito" che percorre la statale 1 fino a santa barbara, attraversamento del deserto fino a las vegas, ritorno passando per Bishop (così spero di scalare un pochino) poi di nuovo a nord fino ad Eureka o giù di li e rientro sempre per la statale 1 a San francisco.. Un bel botto di km e climi in giro per la california.
Ho deciso di essere fotograficamente completo le leggero..
Porto un solo flash, niente tele, un corpo macchina e non 2, niente tripode imponente.. insomma attrezzatura turistica.. |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
|
|
 |
bosozoku utente attivo
|
Inviato: Lun 07 Feb, 2011 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Niente yosemite, (ci son gia stato, anche se non per scalare.. azz..) avrei voluto fare il Tioga Pass ma apre come minio a maggio. Ho comunque il gorillapod pesante con testa a sfera che permette gia ottimi risultati ed ingombri ridotti.. ho 2 manfrotto 055 e vorrebbe dire sacrificare un bel po' di bagaglio in stiva per portarne anche solo uno.. |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
|
Inviato: Lun 07 Feb, 2011 1:00 pm Oggetto: |
|
|
aggiungo una cosa..
se ci stesse anche l'ipad non sarebbe per nulla male!! |