Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
WHIMart nuovo utente
Iscritto: 04 Feb 2011 Messaggi: 6 Località: ROMA
|
Inviato: Sab 05 Feb, 2011 12:13 am Oggetto: WHIMart |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. _________________ Anyone who knows me knows Im a girly girl, all sugar and spice and all things nice!Now, take people, mix with puddles, sticks, fun and one girly girl photographer...and all I can say is thank goodness for long lenses! ) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Habibi utente attivo
Iscritto: 11 Set 2007 Messaggi: 1265
|
Inviato: Sab 05 Feb, 2011 9:47 am Oggetto: |
|
|
il set è stupendo come la modella... peccato che fossi in situazione molto difficile a livello di luce, ed alcune parti, come la mano della modella, ne hanno risentito. hai usato una maschera di contrasto ?
 |
|
|
vLuca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2009 Messaggi: 11942
|
Inviato: Sab 05 Feb, 2011 9:50 am Oggetto: |
|
|
La luce è forse un po' dura, ma credo che il contrasto di colori accesi sia stato da te cercato. Avrei allargato l'inquadratura un pochino, perchè la mano così vicina al bordo dell'immagine mi dà un senso di claustrofobia che contrasta con il bel soggetto.
Cosa signifiano il titolo e il tuo nickname?
Ciao _________________ Luca
Nokia 5800. Nikon Coolpix L4. Sony RX100. Canon EOS 450D, 10-22 f/3.5-4.5 IS, 18-55 f/3.5-5.6 IS, 50 f/1.8, 55-250 f/4-5.6 IS. |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Sab 05 Feb, 2011 9:50 am Oggetto: |
|
|
Habibi ha scritto: | il set è stupendo come la modella... peccato che fossi in situazione molto difficile a livello di luce, ed alcune parti, come la mano della modella, ne hanno risentito. hai usato una maschera di contrasto ?
 |
Ho avuto le stesse impressioni di Habibi....
i piccoli artefatti da compressione e maschera di contrasto si vedono....ma soprattutto i bianchi bruciati sulla mano....
Composizione e modella...OK
ciaoo |
|
|
WHIMart nuovo utente
|
Inviato: Sab 05 Feb, 2011 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Habibi ha scritto: | il set è stupendo come la modella... peccato che fossi in situazione molto difficile a livello di luce, ed alcune parti, come la mano della modella, ne hanno risentito. hai usato una maschera di contrasto ?
 |
No, non l'ho usata
 _________________ Anyone who knows me knows Im a girly girl, all sugar and spice and all things nice!Now, take people, mix with puddles, sticks, fun and one girly girl photographer...and all I can say is thank goodness for long lenses! ) |
|
|
WHIMart nuovo utente
|
Inviato: Sab 05 Feb, 2011 3:44 pm Oggetto: |
|
|
vLuca ha scritto: | La luce è forse un po' dura, ma credo che il contrasto di colori accesi sia stato da te cercato. Avrei allargato l'inquadratura un pochino, perchè la mano così vicina al bordo dell'immagine mi dà un senso di claustrofobia che contrasta con il bel soggetto.
Cosa signifiano il titolo e il tuo nickname?
Ciao |
Il mio nickname significa ARTE CAPRICCIOSA _________________ Anyone who knows me knows Im a girly girl, all sugar and spice and all things nice!Now, take people, mix with puddles, sticks, fun and one girly girl photographer...and all I can say is thank goodness for long lenses! ) |
|
|
vLuca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2009 Messaggi: 11942
|
Inviato: Sab 05 Feb, 2011 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Come mai è sparita la tua galleria? _________________ Luca
Nokia 5800. Nikon Coolpix L4. Sony RX100. Canon EOS 450D, 10-22 f/3.5-4.5 IS, 18-55 f/3.5-5.6 IS, 50 f/1.8, 55-250 f/4-5.6 IS. |
|
|
|