Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcuz85 nuovo utente
Iscritto: 05 Gen 2011 Messaggi: 26 Località: Garlasco (pv)
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2011 2:36 pm Oggetto: Nebbia |
|
|
Nebbia sul tragitto verso l'università.
Commenti e critiche per migliorare molto graditi 
Ultima modifica effettuata da marcuz85 il Gio 03 Feb, 2011 2:58 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Criss79 utente

Iscritto: 02 Mar 2010 Messaggi: 430
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2011 2:44 pm Oggetto: |
|
|
L'atmosfera è interessante e affascinante, ma non impazzisco per il punto di ripresa.
Noto infatti diversi punti dove si sarebbero potute prendere altre inquadrature.  _________________ Canon 5D mkII + Canon 50D + Canon 24-105mm L + Canon 70-300mm USM IS + Canon 50mm f1,8 mkII + Sigma 10-20mm f4/5,6 HSM + Sigma 105mm macro f/2.8 EX DG OS HSM
My Flickr - My Site |
|
|
marcuz85 nuovo utente
Iscritto: 05 Gen 2011 Messaggi: 26 Località: Garlasco (pv)
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2011 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Criss79 ha scritto: | L'atmosfera è interessante e affascinante, ma non impazzisco per il punto di ripresa.
Noto infatti diversi punti dove si sarebbero potute prendere altre inquadrature.  |
Grazie per il passaggio.
Ho scelto quell'inquadratura principalmente per due motivi: il primo è che mi piaceva l'idea di rimanere in alto per dare una visione migliore anche delle barche che reggono il ponte e dei piloni, la seconda è che ho fatto fatica ad arrivare fin li senza ammazzarmi sul ghiaccio (nonostante la nebbia c'era -2° e il ponte era coperto da un invisibile e infidissimo strato di ghiaccio).
Comunque lo tengo presente se ci torno ancora  |
|
|
aj72 utente
Iscritto: 06 Ott 2010 Messaggi: 91
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2011 3:28 pm Oggetto: |
|
|
la nebbia ha sempre un suo fascino, concordo con marcuz85 sul punto di ripresa.
secondo me con questa nebbia le barche che sorreggono il ponte si prestavano per una bella ripresa all'insegna del grafismo.....e' un idea/uno spunto....
Non ho mai visto questo ponte per cui posso aver detto una ciofecata.
ciao
ale |
|
|
|