Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
brainnolo utente
Iscritto: 24 Ago 2005 Messaggi: 113
|
Inviato: Dom 04 Set, 2005 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Bello, ma troppi riflessi sul vetro! Usa il lenzuolo!
Mi riferisco alla gabbia di luce fatta in casa di cui non mi ricordo il link, ma è praticamente un telaietto fatto di canaline che copri con un lenzuolo, ci fai un buco per l'obiettivo, e ci metti uno sfondo dietro. _________________ Canon 350D + EF-S 18-55 II |
|
|
halone utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Set, 2005 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Si ho presente. L'unica cosa che mi lascia perplesso della gabbia, che ho già visto e di cui ne ho visto i risultati, è il fatto che su alcuni oggetti lascia un disegno piatto. Comunque proverò visto che la mia mamma è disponibile a cucirne una. _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
halone utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Set, 2005 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Sorry problemi di connessione  _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
brainnolo utente
Iscritto: 24 Ago 2005 Messaggi: 113
|
Inviato: Dom 04 Set, 2005 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Beh se vuoi dare un po' di vita per gli oggetti metallici si usano dei pezzettini di carta grigia che fanno quella piccola ombra in due segmenti.
Per la composizione che hai creato dovrebbe andare più che bene la sola gabbia, vabbè tu prova che così vediamo
Io appena becco un lenzuolo (quello che usavo l'hanno messo nel letto ) rifaccio l'omino  _________________ Canon 350D + EF-S 18-55 II |
|
|
|