photo4u.it

[Lucca] Canon 18-200mm f/3.5-5.6 IS EFS -VENDUTO-

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
T3mp
nuovo utente

Iscritto: 02 Set 2010

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 2:28 pm    Oggetto: [Lucca] Canon 18-200mm f/3.5-5.6 IS EFS -VENDUTO- Rispondi con citazione

Come da oggetto vendo questo ottimo obiettivo Canon 18-200mm f/3.5-5.6 IS EFS facente parte del kit che ho comprato, ma che non uso in quanto ho gia' obiettivi che mi coprono queste lunghezze.

L'obiettivo e' come nuovo (o white box che dir si voglia), c'ho fatto 100 scatti.
l'obiettivo E' IN GARANZIA (ancora 18 mesi residui), ma non vi posso spedire la ricevuta in quanto l'obiettivo fa parte del kit e me la tengo io Very Happy (acquistato luglio 2010). (comunque se siete sfigati e per arcani motivi avrete problemi me lo potete reinviare e ve lo portero' in assistenza, ve lo reinviero' io a mie spese)

VENDO A 360 Euro, spese spedizione escluse.

Precedenza se consegna a mano.
Le foto sono assolutamente superflue in quanto e' COME NUOVO
(le invio per email solo a chi realmente interessato)

In vedita anche su altri forum.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: