 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jamal utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2005 Messaggi: 701 Località: Roma
|
Inviato: Dom 04 Set, 2005 7:30 am Oggetto: Barzelletta cattiva |
|
|
Non me ne vogliano i meridionali (che rispetto tantissimo), è solo una barzelletta stupida!
Un Pugliese, un Siculo ed un Torinese sono in un bar a bere una birra insieme.
Il Pugliese beve la sua birra e all'improvviso lancia il bicchiere in aria, impugna una pistola e spara colpendo il bicchiere.
Poi dice:
«A Lecce i bicchieri costano così poco che non utilizziamo mai lo stesso bicchiere due volte!»
Il Siculo (ovviamente impressionato dell'azione dell'amico Pugliese) beve la sua birra, lancia il suo bicchiere in aria, tira fuori la lupara, spara frammentando il bicchiere ancora in volo e dice:
«A Palermo abbiamo così tanta sabbia per produrre vetro che non dobbiamo mai usare due volte lo stesso bicchiere.»
Il Torinese fa finta di niente, alza la sua birra e le beve con gusto, lancia il bicchiere in aria, impugna il fucile da caccia e spara al Pugliese ed al Siculo.
Poi uscendo del bar dice al barista:
«A Torino abbiamo così tanti terroni che non dobbiamo mai bere con gli stessi più di una volta...» _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Dom 04 Set, 2005 11:38 am Oggetto: |
|
|
Ti salvi in calcio d'angolo solo perchè hai detto Palermitano !!!
....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 04 Set, 2005 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Attenzione: barzellette del genere, oltre che essere stupide (sarebbe il minimo) sono pericolose.
Immaginate che qualcuno l'ha scritta e qualcuno ci ride, invece di restare inorridito.
Lasciate un attimo da parte i settentrionali e i terroni, in cui qualcuno di noi potrebbe sentirsi coinvolto, e applicatela a bianchi e negri, ariani ed ebrei, interisti e juventini, o a chi volete voi. Il concetto alla fine è il medesimo: un messaggio di inaudita violenza veicolato a livello popolare tramite una apparente battuta. _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|