|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
macs7 nuovo utente
Iscritto: 22 Gen 2010 Messaggi: 49
|
Inviato: Mar 25 Gen, 2011 12:07 pm Oggetto: Problema Autofocus Nikon 180 2.8 |
|
|
ho acquistato usato questa lente versione "New", la penultima quindi
tutto perfetto, test delle tre pile ok, B/F focus assente
l'unico problema è che l'autofocus è lento, troppo anche per una lente datata come questa, anche perchè l'ho paragonata alla versione precedente (AF ED, ma col barilotto liscio) e risulta più lenta
spostando l'obiettivo su manual focus la ghiera è in effetti fluida, ma più dura rispetto all'altro 180
il precedente proprietario afferma che è stata ferma tanto e usata poco (cosa che non faccio fatica a credere visto lo stato)
che faccio? posso cercare di sistemarla da solo, devo semplicemente usarla, oppure devo portarla da un fotoriparatore? e se sì, quanto mi costerebbe?
un ringraziamento in anticipo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 25 Gen, 2011 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Usalo per un un po. Magari fagli fare ginnastica mettendolo su M e girando la ghiera a mano, datti 15 giorni se non migliora portalo a farlo vedere. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|