photo4u.it

dubbio sul valore di: canon eos-1 rs

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
angel-tp199
nuovo utente

Iscritto: 25 Gen 2011

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2011 12:02 pm    Oggetto: dubbio sul valore di: canon eos-1 rs Rispondi con citazione

salve a tutti!..io possiedo una "canon eos-1 rs" e vorrei venderla per comprarmi un'altra macchina fotografica solo che non ho la minima idea di quale prezzo potrei chiedere?..qualcuno di voi mi sa aiutare?..se volete più informazione posso postarvi delle foto comunque vi assicuro che è in perfetto stato e funzionamento!!!
grazie in anticipo!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
compagno.sir
utente

Iscritto: 23 Apr 2010

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2011 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, prova a dare un occhio QUI
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
angel-tp199
nuovo utente

Iscritto: 25 Gen 2011

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2011 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

compagno.sir ha scritto:
ciao, prova a dare un occhio QUI

grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
xrr
non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2011 7:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io credo che essendo una delle ultime reflex ad alto a livello a pellicola è meglio tenerla. Infatti adesso il prezzo è irrisorio, ma in futuro senz'altro aumenterà, anche di molto fra un pò di anni quando nascerà il desiderio delle "vecchie analogiche".

Intanto il digitale non ha le stesse prestazioni della pellicola, quindi ti può tornare utile per fare una foto ogni tanto.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: