|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
papàmio nuovo utente
Iscritto: 24 Gen 2011 Messaggi: 1 Località: mercato san severino
|
Inviato: Lun 24 Gen, 2011 11:23 am Oggetto: Ho bisogno di aiuto |
|
|
Entro in questo forum in punta di piedi, in quanto non sono molto ferrata sull'argomento, ma ho bisogno di aiuto.
Il mio papà, venuto a mancare 2 anni fa, era un fotografo di professione, in pensione da un po di anni, aveva conservato come hobby un po di macchine fotografiche, di cui mia mamma al momento non sa che farsene. Avremmo allora pensato di venderle, ma non sappiamo nè il loro valore nè come fare per attuare ciò. Io sono in possesso di un elenco fatto direttamente da mio padre, con un prezzo orientativo, ma non so quanto può essere attendibile.
Qualcuno può aiutarmi.
Grazie in anticipo
BEATRICE |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 24 Gen, 2011 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Prova a postare un elenco delle macchine in questa sezione: http://www.photo4u.it/viewforum.php?f=78
E' piena di gente che saprà dirti vita, morte, miracoli e valore della tua attrezzatura
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 24 Gen, 2011 12:07 pm Oggetto: |
|
|
...poi magari potrai provare a metterle pure in vendita sul mercatino di P4U, se non hai acquirenti fisici già pronti.
il mercatino lo trovi qua: http://www.photo4u.it/viewforum.php?f=97
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Lun 24 Gen, 2011 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|