photo4u.it

Help! Borsa monospalla con portacavalletto e cavalletto!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
simone010479
utente

Iscritto: 12 Ago 2010

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2011 5:30 pm    Oggetto: Help! Borsa monospalla con portacavalletto e cavalletto!! Rispondi con citazione

Ciao a tutti...
Di recente ho comprato dopo faticose ricerche, tentennamenti, errori...una Pentax kr in kit 18-55.
Ora però mi devo lanciare con l'acquisto di borsa e cavalletto (mi piace far di sera).
Per quanto concerne la borsa ho sempre scelto senza troppi pensieri e con la mia vecchia bridge (una fuji s9600) utilizzavo una borsa a tracolla.
Ora però ho adocchiato una borsa monospalla che mi pare esser funzianaler e che soddisfa le mie esigenze di praticità ovvero la kata d213.
Il problema è che insieme a questa devo acquistar anche un treppiede e qui i problemi si sommano:
- esiste una borsa monospalla che includa un alloggiamento per un cavalletto, anche solo con delle cinghie incorporate? Io non sono riuscito a trovarne una;
- nel mare magnum di consigli letti sul forum mi sono perso...che cavelletto devo prendere? Non ho particolari esigenze di portata (il mio kit lo terrò per un po'), non voglio svenarmi (spesa massima 80 euro) e se possibile non voglio disarticolarmi le spalle per portarlo.
Detto questo, cosa mi consigliate?
Grazie mille!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
simone010479
utente

Iscritto: 12 Ago 2010

MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2011 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Me la scrivo da solo...l'ho trovata!! E' una borsa di Kata 3n1 con accessorio per cavalletto incluso.
Bellissima!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2011 7:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per una reflex leggera come la tua valuterei il migliore dei manfrotto in kit con testa integrata.. io ho avuto il 728b e l'ho usato con attrazzature molto + pesanti della tue...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ak1rA
utente

Iscritto: 03 Dic 2009

MessaggioInviato: Mer 02 Feb, 2011 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come cavalletto, dipende dal budget, ti consiglio Benro in carbonio (circa 1kg con la testa) o il fratello economico Triopo....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: