|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sergio GZR nuovo utente

Iscritto: 18 Gen 2011 Messaggi: 28 Località: Roma
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2011 11:27 am Oggetto: Eccomi quà :) |
|
|
Ciao a tutti gli utenti del Forum, mi chiamo Sergio Gualtieri in arte Sergio GZR e sono di Roma
Ho scoperto per caso questo Forum seguendo il consiglio di un amico/utente di un altro Forum "dedicato" che seguo assiduamente. Leggendo un articolo redatto da Mike 1964 sul Tamron 18-200 ho deciso di iscrivermi al volo poichè ho notato che il "posto" è ricchissimo di belle cosette davvero molto ma molto interessanti
Parlando un pò di me posso dire che sono un Canonista abbastanza "navigato" e posseggo una EOS 40D ed una EOS 350D e svariati obbiettivi tipo Sigma 70-300 APO DG Macro, Sigma 10-20 EX DG HSM, Canon 24-70 Serie L, Canon 18-55 IS e sto aspettando l'arrivo del Tamron 18-200 acquistato in base alla recensione di Mike 1964 più svariati accessori tipo Flash Speedlite e via discorrendo.
La mia passione fotografica è per così dire a "tutto tondo" ma prediligo i servizi fotografici cosidetti "Live Music" poichè essendo anche Musicista frequento molto i concerti Rock ed affini in tutta Italia
Non appena avrò preso dimestichezza con questo Forum aggiornerò il mio profilo inserendo più dati possibili come ad esempio il link al mio Flickr dove potrete trovare un pò di miei scatti, in modo che tutti voi possiate dargli un occhiata e perchè no un giudizio e/o commento alle foto. Per me i consigli e i giudizi sono molto importanti poichè reputo fondamentale l'opinione degli altri per poter farne tesoro e continuare a migliorare
Bè insomma.....la presentazione è un pò lunghetta ma ci tenevo a salutarvi tutti e dire che questo Forum è davvero una gran bella "Comunità"
Salutoni e Buona Luce a tutti  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2011 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2011 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|