Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tex200 sospeso
Iscritto: 30 Giu 2005 Messaggi: 344
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 10:24 am Oggetto: Proposta fotoritocco |
|
|
vorrei proporre una nuova sezione riguardante il fotoritocco,
dove chiunque possa postare la foto e gli altri possono sentirsi liberi di modificarla ....
in questo modo si impara molto in fretta (a mio parere )a rendere al meglio una foto.
ho preso spunto da qui.
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=41885
penso che sia un valido aiuto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
topolino utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2004 Messaggi: 1349 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Si, concordo.
Duecento occhi vedono meglio di due
Tante volte sfuggono certi ... "punti di vista".
Auspico per una nuova sezione del tipo:
-Io la vedo così. E voi ?- _________________ Qualche scatto ...
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=135 |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 1:22 pm Oggetto: |
|
|
io la vedrei ancora meglio , chi usa il fotoritocco pesantemente dovrebbe postare anche l originale , cosi si puo giudicare meglio la bravura con la macchina fotografica e con il computer e poi io approvo una sezione di scambio di ritocchi io tocco a te tu tocchi a me ma sempre dall originale con una descrizione dettagliata , magari inserendo anche i layer cosi si puo imparare di piu
ciao
potrebbero esistere anche sottosezioni di quelle esistenti nel forum dove si inseriscono quelle foto ritoccate cosi da non creare confusione
tipo ritratto e ritrattops
e comunque e utile per tutti sapere che ritocco estato eseguito per a vere quel risultato e una descrizione dettagliata sarebbe interessante
ariciao _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Mi pare una buona idea, creare una nuova sezione dove buttare dentro le foto e consentire agli altri di ritoccarle come succede già in qualche thread. Ci sarebbe molto da imparare! |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 11:00 pm Oggetto: |
|
|
bellissima idea
approvo _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
 |
|