Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sullerive non più registrato
Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 1310
|
Inviato: Mar 21 Dic, 2010 5:57 pm Oggetto: Autoritratto in un oblò di lavatrice |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Ultima modifica effettuata da sullerive il Mer 22 Dic, 2010 8:58 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
venom6666 utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2010 Messaggi: 1049 Località: Valle Olona
|
Inviato: Mar 21 Dic, 2010 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Se fossi riuscito ad eliminare anche la macchina fotografica sarebbe stata super bella.  |
|
|
superfotografo nuovo utente

Iscritto: 15 Nov 2010 Messaggi: 22 Località: Torino
|
Inviato: Mar 21 Dic, 2010 9:02 pm Oggetto: |
|
|
venom6666 ha scritto: | Se fossi riuscito ad eliminare anche la macchina fotografica sarebbe stata super bella.  |
concordo, comunque bella l'idea  |
|
|
|
Inviato: Mer 22 Dic, 2010 8:40 am Oggetto: |
|
|
grazie per i vostri commenti. E' un'immagine particolare, sicuramente non perfetta, ma mi piace così. Volevo capire che effetto fa agli altri.
Per quanto riguarda la macchina fotografica non so, forse esteticamente sarebbe stata più gradevole senza, ma non mi dispiace aver rappresentato anche lo strumento che ho usato. |
|
|
sirrahanna utente

Iscritto: 06 Dic 2010 Messaggi: 123
|
Inviato: Ven 24 Dic, 2010 6:58 pm Oggetto: |
|
|
geniale questa foto, forse io l'avrei fatta con un'espressione del viso diversa, divertita e magari ribaltata... ma sarebbe poi diventata un'altra cosa...  _________________ anna chiara |
|
|
|
Inviato: Ven 24 Dic, 2010 7:13 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo l'espressione è tra quelle più comuni, nel mio repertorio
però, essendo un assiduo frequentatore di lavanderie a gettone, credo che ripeterò l'esperimento con qualche variazione sul tema.
Grazie per il tuo commento! |
|
|
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2011 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Se difetto c' è, riguardo la macchina fotrografica, questo sta nel non averla inquadrata in modo da dislvelarla completamente per ciò che è, evitando che sembri un qualcosa di non ben definito. Suggerisco di leggere l' immagina a partire proprio dalla macchina fotografica
Foto intelligenti e fresche  _________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
|
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2011 4:38 pm Oggetto: |
|
|
contento che ti piaccia
Controllare i riflessi in questo contesto è davvero difficile. Questa foto in effetti, vuole essere, oltre che l'antidoto per la noia durante l'attesa del lavaggio, anche un rimando ironico ed attuale ad alcuni celebri autoritratti allo specchio (Parmigianino - e mi sembrava che si fosse rappresentato con il pennello, ma mi sbagliavo, Johannes Wumpp - lui sì, si dipinge con il pennello in mano). Includere la macchina fotografica, seppur in maniera approssimativa, mi è servito per riportare il tutto ai nostri giorni. |
|
|
|