photo4u.it

[RM--VENDUTA--]Panasonic LUMIX GF-1 con 14-45mmBIANCA

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
laura_ice
nuovo utente

Iscritto: 15 Gen 2011

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2011 11:40 am    Oggetto: [RM--VENDUTA--]Panasonic LUMIX GF-1 con 14-45mmBIANCA Rispondi con citazione

Vendo bellissima e nuova fotocamera Panasonic LUMIX GF1 -tipo micro4:3 Mirrorless -completa di obiettivo zoom 14-45 Lumix Vario G ,regalatami dopo il mio corso di fotografia(scontrino di gennaio 2011!) ma MAI USATA, l'ho solo provata e rimessa a posto.
La fotocamera, ripeto, è nuova, nella sua scatola , ed è completa di ogni accessorio.
Inoltre- IMPORTANTE- c'è una garanzia Extra di 4anni !
Il prezzo di 480euro è leggermente trattabile, ma è stata appena accesa solo per provarla ,ed in negozio costerebbe molto di più.
Sono di Roma ma posso spedire senza problemi
(invio foto su richiesta)

Saluti a tutti
Laura

-per correttezza: annuncio l'ho messo anche in altri siti, grazie-

Wink Rolling Eyes Wink Rolling Eyes

--------------VENDUTA, SI PUO' CHIUDERE,
GRAZIE-----------------

Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!

Lumix_GF1.jpg
 Descrizione:
(foto presa dal web, SCUSATE : MA L' OBBIETTIVO E' IL 14-45mm originale LUMIX VARIO G E NON questo in foto)
 Dimensione:  28 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 297 volta(e)

Lumix_GF1.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: