photo4u.it

[VENDUTA] Borsa fotografica GM

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
damifornaio
nuovo utente

Iscritto: 18 Set 2009

MessaggioInviato: Sab 15 Gen, 2011 8:06 pm    Oggetto: [VENDUTA] Borsa fotografica GM Rispondi con citazione

Borsa fotografica a tracolla GM: già venduta su altro sito
Usata per poche uscite ed in perfette condizioni.
Completa di divisori interni imbottiti e liberamente posizionabili, porta una reflex con tre obbiettivi (oppure 2 + flash)
Costruita in nylon a doppia torcitura molto resistente e spallotta imbottita e di color verde
Dotata di 2 tasche esterne e numerose tasche interne di dimensioni varie

Decido di liberarmene perché da quando ho un zoom tele (lungo 19 cm) non mi è più funzionale ma è davvero molto robusta, comoda, capiente e bella!

Contiene una reflex (senza grip montato) tipo Canon 550D o 50D con un obbiettivo da 4" montato (tipo Canon 17-40L) ed altri due obbiettivi. Io ad esempio ci tenevo oltre alla mia 40D con obbiettivo montato, un 50ino ed un Canon 85 con il suo paraluce montato (nella foto).

Può portare un cavalletto compatto da agganciare tramite due cinghie poste sotto la borsa e trattenute da 4 piccoli ganci. Per correttezza segnalo che 1 di questi quattro gancetti sul fondo della borsa è in parte intaccato ma senza per questo aver perso la sua funzionalità (foto)

Misure interne approssimative: Larg 24 cm x Prof 12cm x Alt 19 cm

Meglio la consegna a mano per poter verificare le effettive ottime condizioni ma possibile anche la spedizione (formula da concordare con addebito dell'esatto costo applicato da Poste Italiane)

Costo solo 20,00 € + spese di spedizione eventuali

Pagamento tramite PostePay o bonifico bancario oppure per contanti in caso di scambio diretto.

In vendita anche altrove e mi riservo inoltre di ritirare la vendita in qualsiasi momento.

Prendere contatti per avere chiarimenti o per dichiarare il proprio interesse all'acquisto contattandomi tramite MP come da regolamento.

Borsa_GM_1.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  152.21 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1503 volta(e)

Borsa_GM_1.JPG

Borsa_GM_2.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  132 KB

Borsa_GM_2.JPG

Borsa_GM_3.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  125.18 KB

Borsa_GM_3.JPG

Borsa_GM_5.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  120.23 KB

Borsa_GM_5.JPG

Borsa_GM_6.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  128.33 KB

Borsa_GM_6.JPG

Borsa_GM_8.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  116.53 KB

Borsa_GM_8.JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: