Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
grenouille utente attivo

Iscritto: 17 Set 2007 Messaggi: 4058
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Mer 12 Gen, 2011 10:50 pm Oggetto: |
|
|
la foto è splendidamente composta e realizzata.
Semmai, mi sembra che non abbia supportato fino in fondo le tue capacità e le tue intenzioni la qualità dello sfuocato, un pò troppo secco e poco graduale.
Bella invece la desaturazione, già indotta dalle condizioni atmosferiche e ottimamente enfatizzata in post.
Molto bravo!
Ciao.  _________________ massimo (già sanpit) |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Gen, 2011 11:09 pm Oggetto: |
|
|
sanpit ha scritto: | la foto è splendidamente composta e realizzata.
Semmai, mi sembra che non abbia supportato fino in fondo le tue capacità e le tue intenzioni la qualità dello sfuocato, un pò troppo secco e poco graduale.
Bella invece la desaturazione, già indotta dalle condizioni atmosferiche e ottimamente enfatizzata in post.
Molto bravo!
Ciao.  |
grazie Massimo! Più che di desaturazione qui ho saturato un pelo. La giornata era assolutamente nebbiosa. Quanto allo sfocato il risultato a dire il vero era quello che volevo: un botta violenta di nitidezza sul metallo, e il resto assolutamente fuori fuoco. Non avrei potuto dare colpa alla qualità dell'obiettivo in caso di risultato non voluto L'85 fisso 1.8, non è l'1.2, ma è una sicurezza!
Ciao caro! _________________ My Flickr |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Mer 12 Gen, 2011 11:53 pm Oggetto: |
|
|
Immagine secondo me molto bella. La nebbia e lo sfocato conferiscono all'immagine un notevole fascino. _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Gen, 2011 12:41 am Oggetto: |
|
|
francodipisa ha scritto: | Immagine secondo me molto bella. La nebbia e lo sfocato conferiscono all'immagine un notevole fascino. |
grazie Franco! Ne ho diverse in hard disk con questo stile. Magari ne posto altre.... Pronte per una mostra a febbraio. Speriamo bene!  _________________ My Flickr |
|
|
|