Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fuzzo82 nuovo utente
Iscritto: 27 Ago 2009 Messaggi: 27 Località: pontebba(UD)
|
Inviato: Dom 09 Gen, 2011 11:51 pm Oggetto: quale compattina?? |
|
|
salve gente!so che non scrivo molto ma visto che sono un po ignorante evito i commenti ma seguo spesso il forum...
torno all'attacco chiedendo quale potrebbe essere una giusta compatta dalle dimensioni ridottissime (da tenere in tasca o al max nello zaino) senza troppi mpx e con qualche funzione manuale! vorrei spendere non più di 300€ e mi servirebbe più che altro per panorami e sport...avevo puntato la canon s95 ma è fuori budget e girando per i siti dei nomi noti ho trovato poche fotocamere interessanti...che mi consigliate?? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 11 Gen, 2011 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Panorami & Sport. Quindi una compatta molto piccola con un superzoom.
Ti servirà sia un bel grandangolo che un buon tele, dico bene? Il settore compattine è ipermega farcito. |
|
|
 |
fuzzo82 nuovo utente
Iscritto: 27 Ago 2009 Messaggi: 27 Località: pontebba(UD)
|
Inviato: Mer 12 Gen, 2011 9:18 pm Oggetto: |
|
|
esatto!e io non riesco a tirarmene fuori...ho notato la samsung wb2000 ma oltre alla mini recensione postata sul forum non ho avuto altre notizie... so che non è prorprio compattissima ma visto che ho le mani grandi le dimensioni ci potrebbero stare lo stesso...avevo notato anche la canon ixus 300 hs ma anche su quella nutro qualche dubbio sulle varie funzionalità... |
|
|
 |
|