Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Sab 08 Gen, 2011 5:35 am Oggetto: Pentax sulle SENZASPECCHIO: "we never rule anything out |
|
|
pentax interview ! _________________ Massimo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 08 Gen, 2011 6:41 am Oggetto: |
|
|
vediamo se ci si capisce qualcosa con la traduzione di google...
Citazione: | Pentax USA ha detto che non ha escluso l'introduzione di una fotocamera mirrorless lenti intercambiabili. Chris Pound, Product Manager, Digital Imaging Systems said: 'if a product makes sense, and is feasible economically, we'll come out with it'. Chris Pound, Product Manager, Digital Imaging Systems ha detto: 'se un prodotto ha un senso, ed è economicamente fattibile, verremo fuori con essa'.
Speaking about the current crop of mirrorless ILCs, Pound told us 'I personally would be very interested in such a product'. Parlando del raccolto di ILC mirrorless, Pound ci ha detto 'Io personalmente sarei molto interessato a tale prodotto una'. Pound stressed that Pentax is 'very much in tune with what is happening in the marketplace' and speaking about the current gap between Pentax's compact digital cameras and its entry-level DSLRs, he commented 'I would personally love to see a Pentax product [in that position]'. Pound ha sottolineato che Pentax è 'molto in sintonia con quanto sta accadendo nel mercato della' e parlare l'attuale divario tra fotocamere compatte Pentax digitale e la sua reflex entry-level, ha commentato 'Io personalmente piacerebbe vedere un [Pentax prodotto in che] la posizione '. |
_________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 08 Gen, 2011 6:42 am Oggetto: |
|
|
...insomma, faranno pure loro la mirroreless a lenti intercambiabili; e considerata la collezione di pankake che già hanno non mi pare mica una cattiva idea  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Sab 08 Gen, 2011 7:01 am Oggetto: |
|
|
A questo punto pero' mi pare non ci sara' un' imminente uscita come invece si vociferava da mesi .. _________________ Massimo |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Dom 09 Gen, 2011 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Dicono quello che dice anche nikon,se il mercato dara risposte positive...perchè no  |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 09 Gen, 2011 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Ancora non niente di definitivo, un comunicato molto generico che a leggere tra le righe vuol dire non subito, poi ovvio possibile sia una strategia a sorpresa. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
LupoBianco utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005 Messaggi: 2146
|
Inviato: Dom 09 Gen, 2011 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Si parla di febbraio... _________________
Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line
    |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2011 9:34 am Oggetto: |
|
|
Al solito io ai si parla non do molto seguito, poi se è vero beh ottimo no. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
LupoBianco utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005 Messaggi: 2146
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2011 10:00 am Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Al solito io ai si parla non do molto seguito, poi se è vero beh ottimo no. |
Ma quella Pentax è una comunità piccola, e certe voci che rimbalzano dall'oriente di solito si dimostrano fondate. Come la K5, presentata in netto anticipo sulle attese, e della quale si diceva che avesse un AF davvero buono... nessuno ci credeva e invece... _________________
Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line
    |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Mar 11 Gen, 2011 3:37 pm Oggetto: |
|
|
su pentaxrumors si parla di marzo come primo corpo e si parla di un altro corpo per il 2011 tropicalizzato e con GPS integrato.
Strano pero che non trapeli niente sulla baionetta,io credo non potranno usare la baionetta K |
|
|
 |
|