|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
joeroberts nuovo utente
Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 4
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 10:21 am Oggetto: Problemi con Nikon 7900 |
|
|
Salve a tutti.
La scorsa settimana ho acquistato una macchina digitale, la Nikon 7900, e una scheda di memoria San Disk da 256Mb. Oggi ho scaricato su pc le fotografie delle vacanze, 170 in tutto, e ho riscontrato un problema con le ultime 20, che nessun programma riesce a decifrare. Le foto non leggibili sono in altissima definizione, le precedenti (quelle che scarico regolarmente) sono di dimensioni inferiori. Secondo quanto mi suggerisce Photoshop le ultime 20 immagini sono danneggiate.
Secondo voi è un problema di scheda o di macchina?
Grazie
JR
p.s. prima di scaricare le foto avevo avuto - e ho tuttora - un problema con un'mmagine, la n° 164: ogni volta che la visualizzo sul display, la macchina si blocca e mi suggerisce che si è verificato un errore di lettura della card |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
greenie utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 894 Località: milano
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 11:03 am Oggetto: |
|
|
Prova a formattare la card, magari ha qualche settore danneggiato. _________________ greenie
In the absence of light darkness prevails.
IL MIO SITO |
|
|
 |
aeron utente

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 143 Località: Arco (TN)
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 11:41 am Oggetto: |
|
|
Io ho la 7900 da una settimana e qualche giorno, con scheda da 512... Faccio foto alla massima risoluzione e finora non ho avuto nessun problema. Ma usi il programma Nikon incluso nella confezione per scaricare le foto? _________________ Volare è il sogno dell'uomo... io l'ho realizzato.
www.amaino.it |
|
|
 |
joeroberts nuovo utente
Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 4
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Sì, uso il programma Nikon.
In ogni caso, penso (e spero...) che il problema sia effettivamente nella card. Stasera provo a formattarla e lunedì vi racconterò...
Grazie e buon w.e.
JR
p.s. le fotografie, in ogni caso, sono davvero di eccellente qualità! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|