Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicolas8 utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2007 Messaggi: 3780 Località: trento
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2011 4:15 pm Oggetto: dentro l'inverno |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ canon Eos 5D mark II,canon Eos 30D, canon EF 17-40 L USM, canon 70-200 F4 L USM,canon EF 100 L macro USM,Sony RX100 IV |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
zamboni utente attivo
Iscritto: 24 Mgg 2010 Messaggi: 556 Località: QUART aosta
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2011 5:56 pm Oggetto: |
|
|
bella foto,il b.n la valorizza, forse hai caricato un poco troppo il nero a dx così la vedo io. cordialmente zamboni, _________________ berardo zamboni |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2011 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Bella immagine, nuvole basse che si infiltrano tra gli alberi e coprono avvallamenti e alture, lasciando intravedere appena le case. Molto giusta anche secondo me la scelta del bianco e nero.
Ciao _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
Salvatore Gallo utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 8042 Località: como
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2011 9:33 pm Oggetto: |
|
|
molto bella e d'atmosfera. sul nero ti hanno già detto, anche se credo che in questo caso possa essere funzionale a far risaltare queste nuvole basse.
ciao. _________________ Salvatore
there are two sides to every story |
|
|
nicolas8 utente attivo

|
Inviato: Mer 05 Gen, 2011 6:38 am Oggetto: |
|
|
zamboni ha scritto: | bella foto,il b.n la valorizza, forse hai caricato un poco troppo il nero a dx così la vedo io. cordialmente zamboni, |
ciao Berardo, grazie
Il nero: pensa che volevo farla ancora + scura !!
E', credo, una scelta soggettiva
francodipisa ha scritto: | Bella immagine, nuvole basse che si infiltrano tra gli alberi e coprono avvallamenti e alture, lasciando intravedere appena le case. Molto giusta anche secondo me la scelta del bianco e nero.
Ciao |
Grazie Franco
Ho cercato di rappresentare quell'inverno che ti avvolge con il suo alito gelido
Salvatore Gallo ha scritto: | molto bella e d'atmosfera. sul nero ti hanno già detto, anche se credo che in questo caso possa essere funzionale a far risaltare queste nuvole basse.
ciao. |
Ciao Salvatore., gazie
Buona giornata e BUONA BEFANA
Nicolas
 _________________ canon Eos 5D mark II,canon Eos 30D, canon EF 17-40 L USM, canon 70-200 F4 L USM,canon EF 100 L macro USM,Sony RX100 IV |
|
|
Nico85 utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2006 Messaggi: 1023 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2011 7:55 am Oggetto: |
|
|
I miei complimenti per questo scatto di ottima fattura.
Buona la cornice, il titolo si addice alla foto...sembra di entrare in una perturbazione. Complimenti  _________________
Con uno scatto un momento sarà per sempre tuo! |
|
|
nicolas8 utente attivo

|
Inviato: Mer 05 Gen, 2011 11:49 am Oggetto: |
|
|
Nico85 ha scritto: | I miei complimenti per questo scatto di ottima fattura.
Buona la cornice, il titolo si addice alla foto...sembra di entrare in una perturbazione. Complimenti  |
ciao Nico, grazie
BUONA BEFANA
Nicolas
 _________________ canon Eos 5D mark II,canon Eos 30D, canon EF 17-40 L USM, canon 70-200 F4 L USM,canon EF 100 L macro USM,Sony RX100 IV |
|
|
|