Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Navar ha scritto: | >ph|dreamer| ha scritto: | sul fatto che non ci sia niente non sono d'accordo.
per te può esistere una foto che non vuole comunicare nulla? |
Il discorso della comunicazione tramite le immagini è piuttosto articolato. lo scopo dell'immagine è comunicazione per cui non esiste una foto che non comunichi... l'immagine E' comunicazione.
quello che intendo dire è che considero questo scatto alla stregua di una qualsiasi foto che so, di un buon catalogo di intimo. ben composta, perfettamente esposta, ottimamente definita. Non mi dirai che una foto da catalogo di intimo racconta e comunica più di un'azzeccata street? (per fare un esempio) E non voglio nemmeno dire che tali foto hanno meno valore di altre, sono solo diverse.
Secondo la mia sensibilità ci sono foto semplicemente belle, come questa, che mi fanno godere della loro bellezza e basta. Non vi cerco significati, non ce ne sono.
A te cosa comunica questo scatto, oltre alle sensazioni che ti fa provare lo sguardo della modella?
e poi, cosa stiamo qui a discutere noi due? chi meglio può rispondere a questo quesito se non l'autore?
chiediamo lo a lui!
 |
la risposta a lunarossa è ovviamente anche per te
ciao  _________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Navar ha scritto: | >ph|dreamer| ha scritto: | sul fatto che non ci sia niente non sono d'accordo.
per te può esistere una foto che non vuole comunicare nulla? |
Il discorso della comunicazione tramite le immagini è piuttosto articolato. lo scopo dell'immagine è comunicazione per cui non esiste una foto che non comunichi... l'immagine E' comunicazione.
quello che intendo dire è che considero questo scatto alla stregua di una qualsiasi foto che so, di un buon catalogo di intimo. ben composta, perfettamente esposta, ottimamente definita. Non mi dirai che una foto da catalogo di intimo racconta e comunica più di un'azzeccata street? (per fare un esempio) E non voglio nemmeno dire che tali foto hanno meno valore di altre, sono solo diverse.
Secondo la mia sensibilità ci sono foto semplicemente belle, come questa, che mi fanno godere della loro bellezza e basta. Non vi cerco significati, non ce ne sono.
A te cosa comunica questo scatto, oltre alle sensazioni che ti fa provare lo sguardo della modella?
e poi, cosa stiamo qui a discutere noi due? chi meglio può rispondere a questo quesito se non l'autore?
chiediamo lo a lui!
 |
la risposta a lunarossa è ovviamente anche per te
ciao  _________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
|
|

|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 9:55 pm Oggetto: |
|
|
lei in ogni caso credo sia molto carina
e quel giorno era di gesso
questo sguardo e certi suoi sorrisi furono per me una vera conquista  _________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
|
|
Maestro_Yodo_San utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 727 Località: Belluno
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Gino Foureyes ha scritto: | lei in ogni caso credo sia molto carina
e quel giorno era di gesso
questo sguardo e certi suoi sorrisi furono per me una vera conquista  |
oh manda quando è infuocata allora eh!!!!!
... ops... aspet... intendi dire che "in confronto al solito era freddina" oppure che "si modellava facilmente" ?  _________________ Guardate gli abusi commessi dal perfido Navar, cliccando QUI. |
|
|
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 4:12 pm Oggetto: |
|
|
wonderful
grande gino  _________________
 |
|
|
luca976 utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1306
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 4:14 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ solo chi consapevolmente va piano, sa apprezzare la velocità... |
|
|
|