Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 9:50 pm Oggetto: Vi capita mai... |
|
|
...di perdere la voglia di scattare, poi vedere un paio di foto come si deve e sentire subito la frenesia del click che ritorna? A me succede spessissimo... E' tutto un alti e bassi, addirittura ci sono stati momenti in cui volevo lasciar perdere, tutti gli esperimenti che facevo venivano male, poi - non so perché (in effetti la cosa non è molto razionale) - guardando qualche bella foto qui sul forum mi tornava la voglia di scattare, come quando ho scoperto la fotografia.
E' solo il solito pensiero di quasi-mezzanotte, volevo condividerlo con voi.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MilaCroft utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2004 Messaggi: 972 Località: Spagna
|
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 10:16 pm Oggetto: |
|
|
...no, però a volte passano anche delle settimane senza eseguire nemmeno uno scatto semplicemente perchè, per come vivo io la fotografia, non ho niente da dire...
...a volte, invece mi "scappa di fotografare"...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 10:40 pm Oggetto: |
|
|
MI capita abbastanza di frequente. Soprattutto dopo aver visto delle bellissime foto, nel forum. Mi organizzo, esco e poi....torno a casa senza aver fatto neanche uno scatto  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
deborah.d non più registrato
Iscritto: 02 Lug 2005 Messaggi: 288
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 11:28 pm Oggetto: |
|
|
Gli alti e i bassi sono nella norma. Credo scandiscano il percorso di tutte le grandi passioni. Talvolta c'è la frenesia, altre volte la calma e per quanto mi riguarda ho fatto foto migliori nei periodi di mezzo.
Ma a far scattare la molla, nel mio caso, sono sempre i piccoli eventi della vita e non le altre fotografie. |
|
|
 |
|