|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sabbione nuovo utente
Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 32
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2011 12:04 pm Oggetto: [CO] Mercatino Canon (tokina 11-16,100 2.8 macro,fisheye...) |
|
|
Ciao a tutti,
vorrei razionalizzare il mio corredo per cui ho deciso di vendere qualche lente. Contattatemi via MP con il vostro indirizzo email per avere foto o info + dettagliate. Tutti gli obiettivi non hanno garanzia ma sono in ottime condizioni, salvo diversamente indicato. Do precedenza alla consegna a mano, ma sono disposto anche a spedire, previo pagamento tramite paypal (+3,5%) o bonifico bancario. Prezzo sui singoli obiettivi non trattabile, in caso di acquisti in blocco possiamo discuterne
1) Tokina 11-16 f/2.8 in condizioni perfette, completo di paraluce e scatola originali, sempre utilizzato con filtro uv che do in omaggio all'acquirente, 450 euro VENDUTO
2) Canon 100mm f/2.8 macro (non la versione IS), in condizioni perfette, completo di scatola originale, in omaggio paraluce non originale e filtro UV, 350 euro VENDUTO
3) Peleng 8mm f/3.5 fisheye, obiettivo con attacco M42 utilizzabile su Canon con adattatore che includo nella vendita. Ottime condizioni dell'obiettivo, viene fornito completo di sacca morbida e imballo, l'innesto dell'adattatore risulta un po' duro sulla mia macchina, ma non pregiudica in nessun modo l'utilizzo della lente. 250 euro
4) MTO 500mm f/8 catadiottrico, obiettivo con attacco M42 utilizzabile su Canon con adattatore che includo nella vendita. Buone condizioni generali, qualche segnetto sul paraluce e sul corpo dell'obiettivo. 100 euro VENDUTO
5) Sigma 28-70 f/2.8-4 obiettivo che non utilizzo più da qualche anno, sempre tenuto come "muletto", ma in pratica usato pochissimo, 50 euro comprensivo di filtro UV.
Ciao
Matteo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|